qzndq3 Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 6 ore fa, v15 ha scritto: Se ne trovo una ben messa la prendo alla mogliera Preferisco la versione successiva, la VI, l'avrei presa anche nuova per mio figlio, ma non era disponibile per neopatentati. Bella linea ed interni decorosi, non mi piace il cruscotto. La signora che fa le pulizie nello studio di mia moglie ha la versione della quale hai postato la foto, la V, da almeno sette od otto anni, non ha mai avuto problemi.
piergiorgio Inviato 8 Ottobre 2024 Inviato 8 Ottobre 2024 @Velvet 10 ore fa, Velvet ha scritto: Invece se ci trovi una nuova Y, una 208 o una Corsa ti metti a urlare dalla gioia. Ma anche no. Vabbé signor hoffattolabbattuta, i gusti saranno anche gusti ma comunque non c' è paragone.
v15 Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: ma comunque non c' è paragone. Appunto, ma a favore di Suzuki & co. 2
Albertopardo Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 On 10/7/2024 at 5:07 PM, piergiorgio said: alternative ? vecchio modello a km0 10000 euro te lo tirano dietro
piergiorgio Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 20 ore fa, cactus_atomo ha scritto: per me è una distorsine del sistema, penalizza le econmie di scala, genera incertezza nei cinsumatori aumenta i csti dell'assitenza e dei ricambi. per me è l'esatto contrario; favorisce le economie di scala, semplificando : stessa auto, cambia solo il vestito. non aumenta costi di assistenza né ricambi, sono più o meno gli stessi per tutti, lamiere escluse. i consumatori sanno comunque di scegliere tra N auto apparentemente diverse che nella sostanza sono la stessa cosa; il 95% delle persone guarda al prezzo prima di tutto, poi seleziona quello che potrebbe fare al caso suo anche condizionato dalle mode (e purtroppo dalle insulse politiche di chi sappiamo) ed infatti tra poco la Cina oltre che per quanto riguarda l'elettronica monopolizzerà anche il mercato mondiale delle auto (a pile ovviamente)
piergiorgio Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 2 ore fa, Albertopardo ha scritto: vecchio modello a km0 10000 euro te lo tirano dietro vedi sopra, piuttosto una cinese; la nuova può essere anche una 'prima macchina', la vecchia no.
Albertopardo Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @piergiorgio cosa fa della vecchia una cattiva candidata?
piergiorgio Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 2 minuti fa, Albertopardo ha scritto: @piergiorgio cosa fa della vecchia una cattiva candidata? non si può vedere, anche l'occhio vuole la sua parte e poi sarebbe 'piccola', mio figlio la userebbe come prima auto; io gli ho consigliato la vitara (che ai prezzi attuali è regalata, nonostante gli interni un pò così), ma non vuole b-suv o simili. attualmente ha una clio dci €5 che va benissimo ma lo limita negli spostamenti verso le città (MI)
Albertopardo Inviato 9 Ottobre 2024 Inviato 9 Ottobre 2024 @piergiorgio mah secondo me è una ottima prima auto,consuma nulla ottimi costi di gestione e soprattutto non costa 30000 per quello che è un piccolo vasino con ruote,poi ognuno... 2
ediate Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Ieri ho visto per la prima volta una nuova Ypsilon in marcia. Di dietro, potrebbe anche passare: è molto sproporzionata nella ripartizione tra i vari volumi, però le luci posteriori rotonde sono simpatiche. Davanti, è inguardabile: sembra progettata da un disegnatore di manga impazzito ed ubriaco. La venderanno solo agli autonoleggi (come quella vista ieri)? Probabile…
viale249 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Il 28/09/2024 at 16:59, Velvet ha scritto: portapizza Porta pippa(ta)...
Velvet Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Il 11/10/2024 at 10:03, ediate ha scritto: però le luci posteriori rotonde sono simpatiche. Vorrebbero ricordare quelle della stratos che poi erano quelle della fiat 850. Capirai 1
ortcloud Inviato 17 Ottobre 2024 Inviato 17 Ottobre 2024 Per un marchio la cui prima auto per uscire dal laboratorio di fabbricazione hanno dovuto tirar giù i muri del portone mi sembra un buon risultato: di Lancia ne ho avute due
niar67 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Riesumo il tread,con i dati di vendita della nuova Ypsilon:nel 2024 ha registrato 3900 lmmatricolazioni di cui 550 in versione elettrica,con una media di vendita di 900 unità mensili nell'ultimo quadrimestre..la vecchia Ypsilon nel 2023 nello stesso periodo aveva registrato 32600 unità vendute.. sui vari mercati esteri le vendite si sono attestate sulle 400 unità vendute delle 3900 totali....numeri fornito da Yato Dinamics e analizzati da Car industry Analisys.... Saluti Andrea
criMan Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo i numeri di vendita della nuova Ypsilon si sapeva gia' non potevano essere paragonati al modello uscente ; per il semplice motivo che la nuova ,essendo una 208 ricarrozzata ,e' un prodotto riposizionato verso l'alto come contenuti e soprattutto prezzo. I confronti vanno quindi fatti con 208 / Corsa e competitor esterni a stellati quali Yaris e Clio. E' li che si gioca il futuro del marchio.
qzndq3 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo A mio parere non è una questione di prezzo o di posizionamento, ma di validità o meno del prodotto dal punto di vista meccanico ed estetico.. Pur abitando in una grande città e viaggiando abbastanza, ne ho viste da quando è stata "lanciata" cinque in tutto, di cui una davanti ad una concessionaria. E' davvero brutta ed è una Peugeot con tutti i suoi difetti, non una "vera" Lancia cioè una Fiat un po' meglio rifinita, per me sta bene dove sta, cioè in concessionaria. Ed i numeri relativi alle vendite lo dimostrano. Per quanto mi riguarda e finchè me lo potrò permettere: vade retro stellantìs 1
ediate Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo @qzndq3 io, da quando è uscita, ne ho vista una sola… di una società di noleggio.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora