dax Inviato 17 Agosto 2024 Inviato 17 Agosto 2024 16 ore fa, Kat62 ha scritto: @dax anch'io aspetto l'uscita di quest' album! Ci sarà d'aspettare fino ai primi di novembre... Grazie per aver postato il singolo👏 Grazie a te per l'informazione. Auguriamoci che il resto dell'album sia all' altezza del singolo.😎
giorgiovinyl Inviato 18 Agosto 2024 Autore Inviato 18 Agosto 2024 Milton Mascimento & Esperanza Spalding Milton + Esperanza Il brano originale dovreste conoscerlo tutti… non è facile farne una cover così originale… 2
alanford69 Inviato 19 Agosto 2024 Inviato 19 Agosto 2024 Il 16/08/2024 at 19:04, dax ha scritto: Se questo è l'antipasto, che già il titolo del singolo è azzeccatissimo (e alla fine del brano una piacevole sorpresa per noi), figuriamoci il resto!😎 Primal Scream Carino il brano ma la qualità audio mi è sembrata piuttosto scarsa, anche a voi? 1
rpezzane Inviato 20 Agosto 2024 Inviato 20 Agosto 2024 Non so se è il migliore del 2024 ma di sicuro è un grande disco. A 80 anni, una capacità innovativa notevole. I compagni di viaggio sono assolutamente all’altezza. Notevole!!! 1
Kat62 Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 ultimo lavoro di questa band di rock psichedelico,a me non sembra male! 1 1
Kat62 Inviato 21 Agosto 2024 Inviato 21 Agosto 2024 Facendo la ricerca su Google potete ascoltare tutto l'album! Cosa ne pensate? 1
dax Inviato 22 Agosto 2024 Inviato 22 Agosto 2024 Il 19/08/2024 at 13:53, alanford69 ha scritto: Carino il brano ma la qualità audio mi è sembrata piuttosto scarsa, anche a voi? Mah, non avendo un mega impianto e ascoltando prevalentemente con le cuffie non mi è dispiaciuto. Certo non è per chi cerca l'atmosfera creata dalle vibrazioni di campane tibetane.😂
Questo è un messaggio popolare. JusticeAngel Inviato 23 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2024 Fontaines D.C. - Romance Alt-Rock Hanno trovato il modo di "vestire" (anche in senso letterale) il lato oscuro, tirato e viscerale della loro musica con una nuova attitudine, esuberante e vivace. Accattivante. Rimarrà a lungo tra i miei ascolti. 3
Bazza Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Diamo una spruzzata di maligno al thread 😁 Spectral Wound - Songs Of Blood And Mire. Uscito oggi, rulla a bestia 😁😁
Summerandsun Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 8 ore fa, JusticeAngel ha scritto: Fontaines D.C. - Romance Alt-Rock Hanno trovato il modo di "vestire" (anche in senso letterale) il lato oscuro, tirato e viscerale della loro musica con una nuova attitudine, esuberante e vivace. Accattivante. Rimarrà a lungo tra i miei ascolti. Ecco, finalmente, questo sì che mi piace. Gran bel disco. Peccato per le chitarre che si sono rarefatte, ma se il risultato è questo, ben venga. Gran scrittura. Voce più varia. Copertina inguardabile, ma cosa conta?
alanford69 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Il 23/08/2024 at 09:15, JusticeAngel ha scritto: Fontaines D.C. - Romance Alt-Rock Hanno trovato il modo di "vestire" (anche in senso letterale) il lato oscuro, tirato e viscerale della loro musica con una nuova attitudine, esuberante e vivace. Accattivante. Rimarrà a lungo tra i miei ascolti. Purtroppo “in the modern world” è l’unico brano che mi piace ma niente di che. Non è ovviamente un giudizio ma solo il personalissimo parere di chi ha amato i 3 album precedenti.
one4seven Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Qualche altro disco fresco di uscita da tenere in considerazione per questo 2024. . . . 1 1
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 29 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2024 Questo invece Ve lo metto da solo, perché è uno di quei dischi che mi mandano letteralmente in estasi. Non faccio alcuna fatica a definirlo una "scultura sonora". In heavy rotation sul mio impianto... . Ruth Rich Water Still Flows (Third Man Records) . 1 2
Superfuzz Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Il 21/8/2024 at 16:00, Kat62 ha scritto: a me non sembra male! l'ultimo Oneida è un discone altrochè, al pari del precedente di un paio d'anni fa. Quasi ai livelli dei loro migliori dischi di 20 e passa anni fa. Bello nel suo, che non è esattamente il mio, pure l'ultimo Fontaines DC. Di sicuro ci stanno una manciata di granmdi pop songs. Piuttosto, un disco che sto ascoltando a ripetizione è No Name, l'ultimo di Jack White. Un ritorno ai migliori White Stripes, in versione un po' meno garage blues e più "classicamente" hard, il tutto con una grande qualità di scrittura, poi quei suoni... Una grande sorpresa, non pensavo potesse tornare a questi livelli. 1
one4seven Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Cosa si può fare a 25 anni, se sei un talentuoso polistrumentista? Beh.. io direi un bel disco Jazz per la Verve. . Altro dischetto da tenere "sotto radar" per il 2024. . Julius Rodriguez, Evergreen . 1
rpezzane Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @one4seven Sophie Soliveau e’ interessante. thanks
one4seven Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @rpezzane la ragazza è al suo primo lavoro discografico, promette davvero bene. . . 1
Messaggi raccomandati