Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 30 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Agosto 2024 La serata si chiude a luci spente con un ascolto particolare, uscito proprio oggi, un viaggio sonoro di 40 minuti. Chissà se tra i silenti lettori di Melius c'è anche qualcuno che ascolta l'ambient. Nel caso... . Jon Hopkins - Ritual (Domino Records) . 2 1
Azoto One Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Il 5/4/2024 at 08:20, giorgiovinyl ha scritto: Non era rivolto a te, ma a me che avevo ripetuto 2 volte che avevo visto i King Hannah in concerto! 😂😱 ovviamente a Ypsigrock, il Glastonbury sublimato
one4seven Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Caro @Look01, c'è una novità per te! È uscito il nuovo disco di Lady Blackbird! . Slang Spirituals. . 1
rpezzane Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Tom Harrell ci sta sempre bene. Una eleganza senza confini.
senek65 Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 34 minuti fa, rpezzane ha scritto: Tom Harrell ci sta sempre bene. Una eleganza senza confini. Lo vidi dal vivo anni fa: gran bel concerto.
rpezzane Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @senek65 Per me lui oggi è uno dei più grandi insieme a Wadada Leo Smith. Saluti
angeloklipsch Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 Qualcuno ha il vinile di wild god di Cave? Oppure se può dirmi come suona in digitale? Il vinile non mi entusiasma purtroppo, mi sembra piuttosto compresso. Grazie
Lumina Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @angeloklipsch io ho il vinile trasparente, mi pare nettamente peggiore rispetto agli ultimi dischi, come suono, non direi “piuttosto” ma “molto” compresso… 🥲 1
angeloklipsch Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @Lumina infatti i precedenti suoi dischi erano ottimi dal punto di visto sonoro. Ho il vinile trasparente anche io, chissà il nero come suona però un gran peccato sia tanto compresso!
Kat62 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 Il 30/08/2024 at 20:52, one4seven ha scritto: @rpezzane la ragazza è al suo primo lavoro discografico, promette davvero bene. . . E bè tanta roba!👏👏
Kat62 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @Superfuzz Il 30/08/2024 at 12:22, Superfuzz ha scritto: Piuttosto, un disco che sto ascoltando a ripetizione è No Name, l'ultimo di Jack White Mi è sembrato di sentire le chitarre di Tubular bells...🤔
Azoto One Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 formazione top per il disco di Ches Smith 1
Azoto One Inviato 4 Settembre 2024 Inviato 4 Settembre 2024 Il 7/5/2024 at 15:06, one4seven ha scritto: Io direi che, ogni tanto, male non fa a pescare nel torbido. Anche perché, capita che poi ti imbatti in un interessantissimo disco. Nel torbido, così si intitola l'ultimo lavoro del bravissimo compositore e chitarrista torinese Paolo Spaccamonti. Definito "Chitarra cinematografica", Spaccamonti è uno dei migliori chitarristi attualmente in Italia. Però attenzione, tutto aspettatevi, tranne che un disco di un chitarrista (in senso classico). 30 minuti (più EP che Album) fantastici, un sublime affresco sonoro e poetico. Consigliatissimo. E poi dicono che la musica attuale è pessima... Ma quando mai! Best EP of mid2024. . io sono un pesce d'acqua torbida
Armando Sanna Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 Il 30/08/2024 at 23:08, one4seven ha scritto: Chissà se tra i silenti lettori di Melius c'è anche qualcuno che ascolta l'ambient. Presente se è questo il genere che viene rappresentato dalla tua segnalazione farò un ascolto , tieni presente che sono ben abituato Eno, Budd, Hassel, Martens, Zazou…
one4seven Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 @Armando Sanna Beh... John Hopkins è un "ex allievo" di Eno. Hanno fatto pure un disco insieme.
Armando Sanna Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 32 minuti fa, one4seven ha scritto: Hanno fatto pure un disco insieme Se intendi : Small Craft on a Milk Sea si ha partecipato un album discreto ma non da inserire tra quelli imprescindibili…
Messaggi raccomandati