Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 8 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2024 Chissà se @Berico ne sarà contento Fresco, fresco, il singolo "Big Swimmer" dei King Hannah. Anticipa l'uscita dell'album, omonimo, fissata per il 31 maggio. A distanza di due anni dal loro bellissimo debutto con I'm Not Sorry, I Was Just Being Me. Attendiamo impazienti. . . Come non approfittarne per riascoltare ancora una volta (penso la 100esima) il pezzo con cui li ho conosciuti. 😍 . . 8
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 9 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2024 I BEBALONCAR sono andato ieri sera a Bologna a vederli. E a salutarli. Con l'occasione del concerto allo spartanissimo FREAKOUT, ho preso il nuovo album - ovviamente - questo "Diary Of A Lost Girl" che porta avanti i temi del primo "Suicide Lovers", ovvero uno shoegaze intriso di ipnotici groove a-la Velvet Underground, wall of sound in stile Jesus Mary Chain, minimali ghirigori chitarristici dei Cure più introversi. PS Ieri sera, Scanna, Hiris e Fabio alias i Bebaloncar, hanno suonato tutte le canzoni del nuovo album in un crescendo di intensità e dinamica fino a creare uno tsunami elettrico di grande coinvolgimento, gestendo la tempesta sonica con raffinata padronanza tecnica, un finale ossessivo e psichedelico che mi ha letteralmente ipnotizzato, come pure mia figlia, per la prima volta con me ad un concerto. Solo dal vivo io riesco a capire se una band è "più real" (slang giovanil-bolognese imparato ieri sera ). 3
giorgiovinyl Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 Il 8/3/2024 at 17:00, one4seven ha scritto: Fresco, fresco, il singolo "Big Swimmer" dei King Hannah. Anticipa l'uscita dell'album, omonimo, fissata per il 31 maggio. A distanza di due anni dal loro bellissimo debutto con I'm Not Sorry, I Was Just Being Me. Attendiamo impazienti. Adoro i King Hannah. Hanno superato pure la prova dal vivo l’estate scorsa a ypsigrock. Attendo anche io con impazienza e nel frattempo riascolto il vinile del loro esordio. 1
one4seven Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 Allora ragazzi... Mi volete dire che non l'avete ancora ascoltato? Non ci credo... È una delle maggiori attese dell'anno. Non ci si può esimere. Io sono al secondo passaggio. "For youuuuuuuuu" Via con i pareri... . 1
feli Inviato 11 Marzo 2024 Inviato 11 Marzo 2024 @giorgiovinyl, @minollo63 Si potrebbe sicuramente rinominare questo pur interessante thread in: "Segnaliamo le nuove e prossime uscite del 2024" e riaprirne uno come "I migliori" solo a fine 2024.
dax Inviato 15 Marzo 2024 Inviato 15 Marzo 2024 @feli Si, forse sarebbe più appropriato. Anzi lo apro io il thread, se permetti, titolando come da te suggerito. 🌻
giorgiovinyl Inviato 15 Marzo 2024 Autore Inviato 15 Marzo 2024 Il 11/3/2024 at 12:13, feli ha scritto: potrebbe sicuramente rinominare questo pur interessante thread in: "Segnaliamo le nuove e prossime uscite del 2024" e riaprirne uno come "I migliori" solo a fine 2024. Gli anni scorsi l’avevo intitolato “segnalate i migliori dischi…” In effetti si può anteporre segnalate al titolo del thread. Capisco che “migliori” forse è più adatto a un consuntivo ma è semplicemente un modo per porre un freno a segnalare qualunque disco. A parte queste disquisizioni sul titolo il thread mi sembra proceda bene, è partecipato ed è diventato una consuetudine del forum. 4 ore fa, dax ha scritto: Anzi lo apro io il thread, se permetti, titolando come da te suggerito. 🌻 Non credo ci sia bisogno di aprire un altro thread è sufficiente che contatto la moderazione per aggiustare il titolo del thread 1
one4seven Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Io l'ho inteso così infatti, uno spazio di discussione sulle migliori uscite (nel senso i dischi, o singoli, dell'anno in corso, che reputiamo essere degni di nota dopo averli ascoltati). Per i consuntivi e classifiche varie, penso ne parleremo sempre qui, ma a fine anno. 1
dax Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 7 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Non credo ci sia bisogno di aprire un altro thread è sufficiente che contatto la moderazione per aggiustare il titolo del thread Il motivo era proprio quello che sottolineavi te. Visto che è stato aperto, si potrebbe inglobare qui (visto che c'è una mia sola segnalazione..) e far modificare il titolo di questo, come da te suggerito. 🌻
coldturkey Inviato 16 Marzo 2024 Inviato 16 Marzo 2024 Bella sorpresa questa cantautrice americana, bella voce e belle canzoni Vera Sola : Peacemaker 1
giorgiovinyl Inviato 16 Marzo 2024 Autore Inviato 16 Marzo 2024 Ethan Iverson Technically Accettable. Secondo disco per Blue Note per l’ex pianista Bad Plus. Un serie candidato ai migliori dischi del 2024 1
giorgiovinyl Inviato 19 Marzo 2024 Autore Inviato 19 Marzo 2024 Black Crowes Happiness Bastards sorprendente ritorno di forma del gruppo dei fratelli Robinson 1
Triaragorn Inviato 21 Marzo 2024 Inviato 21 Marzo 2024 Chitarre ne volete? Ottimo esordio per questi ragazzi che si fanno chiamare Friko. Titolo dell'album 'Where We'Ve Been, Where We Go from Here' Giuseppe
ascoltoebasta Inviato 22 Marzo 2024 Inviato 22 Marzo 2024 Io per ora tra i migliori album del 2024 inserisco l'ultimo dei Drifting Sun,dal titolo "VEIL",nulla di nuovo,ma davvero ben eseguito e interpretato.
alanford69 Inviato 23 Marzo 2024 Inviato 23 Marzo 2024 Annie non delude con questo bel singolo, lascia ben sperare per il resto dell’album! 1
dax Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 Sarà perché il canto "declamato" di Simon Huw Jones mi ha sempre emozionato, ma questo ultimo lavoro degli And Also The Trees "Mother-Of-Pearl Moon", si prefigura come uno dei migliori album di quest'anno.🌚 2
gorillone Inviato 2 Aprile 2024 Inviato 2 Aprile 2024 @giorgiovinyl @one4seven L’avete tanto menata con questi King Hannah che mi è toccato procedere a ordinare il primo LP e l’EP “Tell me your mind ….” 😉 Grazie raga! 2
Messaggi raccomandati