Kat62 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Scusate il disco è Mondo e antimondo di U.M.Giardini. Che dite provo a lavarlo ( io ho una knosti con liquido 1 a 4 di alcol isopropilico) o richiedo subito il cambio?🤔
minollo63 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 @Kat62 Ma che l’hanno lucidato con la carta vetro ? Cambio… immediato !!! (…se trattasi di acquisto di disco nuovo e non di usato) Ciao ☮️ Stefano R. 1
Kat62 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @minollo63 Certo trattasi di disco nuovo! Cambio prima cosa da fare all'ordine del giorno! 👍
Kat62 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 6 ore fa, minollo63 ha scritto: @Kat62 Ma che l’hanno lucidato con la carta vetro ? Cambio… immediato !!! (…se trattasi di acquisto di disco nuovo e non di usato) Ciao ☮️ Stefano R. Cavolo non c'è l'opzione cambio ma solo sostituzione con articolo diverso, forse era l'ultimo rimasto.Chiedero' rimborso o prenderò i Vampire weekend se disponibile! 1
feli Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Il 2/4/2024 at 13:34, dax ha scritto: Sarà perché il canto "declamato" di Simon Huw Jones mi ha sempre emozionato, ma questo ultimo lavoro degli And Also The Trees "Mother-Of-Pearl Moon", si prefigura come uno dei migliori album di quest'anno.🌚 Gran bel lavoro questo disco, grazie e melius. P.S. di Simon Huw Jones hai qualche titolo in particolare da suggerirmi?
dax Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @feli Concordo con il tuo giudizio circa la bellezza del disco, che necessita, a mio parere, più ascolti per essere apprezzato.🌓 Purtroppo non sono a conoscenza di altri lavori del cantante. Se però trovi notizie al riguardo, faccelo sapere, please.🧿
giorgiovinyl Inviato 4 Maggio 2024 Autore Inviato 4 Maggio 2024 Kamasi Washington Fearless Movement Semplicemente spettacolare 1
one4seven Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 56 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: Semplicemente spettacolare Non facciamoci prendere dall'entusiasmo... PS. Sto meditando di andare a vederlo, 3 date: 03.10 – Auditorium Parco della musica – Sala Santa Cecilia, Roma 04.10 – Alcatraz, Milano 01.11 – Estragon Club, Bologna Mi sembra che ci sia stata una bella evoluzione, rispetto al "Kamasi pensiero", che finora si poteva anche "riassumere" in pezzi come questo (trovo questa performance live di "Truth" semplicemente eccellente, uno dei più bei pezzi in assoluto - del genere - degli ultimi anni) : 1
dax Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 Il 29/4/2024 at 20:24, alanford69 ha scritto: Devo fare pubblica ammenda… mi sono fatto prendere dall’entusiasmo ma dopo un più attento ascolto non lo considero uno dei migliori dischi del 2024. Se ci fosse il thread dei dischi “carini” del 2024 lo metterei lì. Ascoltato più volte, mi trovo d'accordo con te, anche se alcuni brani sono notevoli. Nella categoria dei "carini" metterei anche i due singoli di Emiliana Torrini, riservandomi un giudizio definitivo all'uscita dell'album.🪅 1
alanford69 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 14 ore fa, dax ha scritto: Ascoltato più volte, mi trovo d'accordo con te, anche se alcuni brani sono notevoli. Nella categoria dei "carini" metterei anche i due singoli di Emiliana Torrini, riservandomi un giudizio definitivo all'uscita dell'album.🪅 Non conoscevo Emiliana Torrini, grazie! Trovo carino il primo brano, il secondo purtroppo ha un ritmo che mi ricorda troppo i tragici reggaeton estivi
one4seven Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Il 29/4/2024 at 20:24, alanford69 ha scritto: Se ci fosse il thread dei dischi “carini” del 2024 lo metterei lì. Play It loud! Anche secondo me va nel 3d dischi carini 2024. L'ascolto però lo merita. 1
Questo è un messaggio popolare. feli Inviato 6 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2024 Per chi non si accontenta di musica orecchiabile, il nuovo disco della musicista e compositrice Catherine Graindorge "Songs for the Dead" è non solo uno dei dischi migliori dell'anno ma come al solito per lei, una piccola gemma. Per chi non la conoscesse Catherine, già prodotta da John Parish e collaboratrice di Mark Lanegan, Nick Cave, Iggy Pop, Hugo Race, la grande Andrea Schroeder ed altri, è una violinista e violista. @dax In questo splendido album dai colori fortemente autunnali, è accompagnata da Simon Ho, Pascal Humbert e Simon Huw Jones. Imperdibile. 4 1
one4seven Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Io direi che, ogni tanto, male non fa a pescare nel torbido. Anche perché, capita che poi ti imbatti in un interessantissimo disco. Nel torbido, così si intitola l'ultimo lavoro del bravissimo compositore e chitarrista torinese Paolo Spaccamonti. Definito "Chitarra cinematografica", Spaccamonti è uno dei migliori chitarristi attualmente in Italia. Però attenzione, tutto aspettatevi, tranne che un disco di un chitarrista (in senso classico). 30 minuti (più EP che Album) fantastici, un sublime affresco sonoro e poetico. Consigliatissimo. E poi dicono che la musica attuale è pessima... Ma quando mai! Best EP of mid2024. .
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 9 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2024 Attenzione al nuovo disco di Isaiah Collier con i "The Chosen Few" (la sua band), The Almighty, uscito il 26 Aprile, e finalmente in ascolto sul mio impianto! Ve lo ricordate l'anno scorso, con lo stupendo Parallel Universe? O nel 2021 con Cosmic Transitions? Il ragazzo (26enne) di Chicago è in impressionante ascesa... Energia da vendere, composizioni complesse, spiccato senso di "spiritualità". Non manca nulla. Da ascoltare assolutamente. . 2 1
Kat62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Io la butto lì! visto che sarò in Liguria a Borghetto 15 giorni qualcuno saprebbe indicarmi un buon posto dove trovare vinili?🤭
dax Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Il 6/5/2024 at 17:12, feli ha scritto: Per chi non si accontenta di musica orecchiabile, il nuovo disco della musicista e compositrice Catherine Graindorge "Songs for the Dead" è non solo uno dei dischi migliori dell'anno ma come al solito per lei, una piccola gemma. Per chi non la conoscesse Catherine, già prodotta da John Parish e collaboratrice di Mark Lanegan, Nick Cave, Iggy Pop, Hugo Race, la grande Andrea Schroeder ed altri, è una violinista e violista. @dax In questo splendido album dai colori fortemente autunnali, è accompagnata da Simon Ho, Pascal Humbert e Simon Huw Jones. Imperdibile. Grazie per la doppia segnalazione, sia per la presenza di Simon Huw Jones e sia, ovviamente, per il titolo suggerito. Non conoscevo l'autrice (faccio pubblica ammenda) ed è stata una piacevole sorpresa. Come sottolinei te l'atmosfera creata richiede attenzione all'ascolto ma dona momenti carichi di pathos ed emozioni intense, come cadere in un Maelstrom.🌪️ 1
senek65 Inviato 11 Maggio 2024 Inviato 11 Maggio 2024 Il 9/3/2024 at 19:24, giorgiovinyl ha scritto: Adoro i King Hannah. Hanno superato pure la prova dal vivo l’estate scorsa a ypsigrock. Attendo anche io con impazienza e nel frattempo riascolto il vinile del loro esordio. Non li conoscevo. Fantastici.
Questo è un messaggio popolare. Elettro Inviato 13 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Maggio 2024 Per chi non lo conosce, lo consiglio: Mick Harvey - 2024 - Five Ways to Say Goodbye 1 3
Messaggi raccomandati