Kat62 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @Elettro ho scaricato un paio di brani mi sembra molto interessante,( mi ha fatto venire in mente jj Cale e willie Nelson). Non lo conoscevo grazie!
Elettro Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Per chi apprezza il "Rock Tecno" (come lo definisco io) :
Bazza Inviato 16 Maggio 2024 Inviato 16 Maggio 2024 Svdestada - Candela Una legnata da 10 e lode, HC ibridato col Black Metal, ruvidissimo, tirato e con il giusto tocco di melodia. Il terzetto iniziale è da cardiopalma, gli 11 minuti di Candela la pefezione.
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 18 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2024 Ragazzi... Fatevi sotto. È uscito. . Beth Gibbons Lives Outgrown . 4 2
feli Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 Il 18/5/2024 at 20:23, one4seven ha scritto: Beth Gibbons Lives Outgrown L'ho ascoltato un paio di volte non mi sembra male ma ancora non posso dare un giudizio definitivo. Di certo è inciso da cani, quindi ho deciso di ascoltarlo esclusivamente in automobile, l'ascolto nell'impianto casalingo (imho) è da orticaria.
one4seven Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 @feli segue gli "standard" odierni... Dal lato artistico per ora sospendo il giudizio, devo riascoltare meglio. 1
Aless Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Il 21/05/2024 at 10:32, feli ha scritto: Di certo è inciso da cani, quindi ho deciso di ascoltarlo esclusivamente in automobile, l'ascolto nell'impianto casalingo (imho) è da orticaria. Da Qobuz a 96 kHz non è male. Grande disco rispetto la media odierna delle uscite
dax Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Il 21/5/2024 at 10:37, one4seven ha scritto: Dal lato artistico per ora sospendo il giudizio, devo riascoltare meglio. Mah...a me, dopo ripetuti ascolti, non mi ha proprio convinto, anzi lo trovo abbastanza noioso (escludendo un paio di brani) e che non mi fa' venire nessuna voglia di acquistarlo come supporto fisico. Rimandato a settembre.🦦
Plot Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Un po' di Bristol Sound in piu' non avrebbe guastato. Per adesso mi sembra noiosetto.
one4seven Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Purtroppo ragazzi mi vedo costretto a darvi ragione. Nutrivo aspettative decisamente più elevate. La performance di Out of Season è solo un pallido ricordo. Tra l'altro hanno rimasterizzato da poco Roseland NYC Live, aggiungendo qualche pezzo non presente nel disco del 1998. Siamo distanti anni luce da quelle perle. 1
feli Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 17 ore fa, one4seven ha scritto: Siamo distanti anni luce da quelle perle. Anch'io confesso di riuscire a stento ad arrivare al termine di Lives Outgrown. Proverò ad ascoltare Out of Season, grazie.
diego_g Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 A me invece è piaciuto, comunque farò altri ascolti, prima del giudizio finale.
Look01 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Segnalo nel mio caso questo doppio CD ad oggi l'album che mi ha più colpito. L'hanno è all' inizio però sarà dura per me trovare qualcosa di meglio 🤣 🤣. 1
alex2 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 Ultimo di Paolo Benvegnù dal titolo "E' inutile parlar d'amore" alex2 1
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 27 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2024 THE PRISONERS – Morning Star (Own-Up 2024) A voi è capitato che la band della vostra vita si rimettesse insieme dopo quasi 40 anni, pubblicando un nuovo disco, andandosene a suonare nella città che più amate e proprio sul palco di uno dei templi più iconici della musica rock di tutti i tempi? A me sì. Ed io che pensavo di averne già viste e fatte di tutti i colori. Ah, com’è bello essere smentiti alla soglia della fase giovanile della mia terza età! Ma che bello emozionarsi ancora ascoltando un disco come questo Morning Star dei The Prisoners che suona come se il tempo si fosse fermato a metà degli anni ‘80, intrecciando tempi e stili inglesi del revival neo-sixties, con una band che mette subito in chiaro di non essere certo dei “Pensioners”!!! Ho ascoltato questo disco tutto il pomeriggio senza pause finchè le valvole degli ampli sono diventate roventi, fino a quando mia moglie mi ha urlato che anche lei ormai aveva imparato a memoria le parole delle canzoni. Ecco, questa è la mia recensione. OT: Credo non ci sia molto altro da aggiungere se non che il 24 maggio dell’anno 2024 io ero alla Roundhouse di Londra, ad un metro dal palco, al cospetto di una band tornata dal futuro, proprio nel bel mezzo della tempesta perfetta formata da gente sorridente che saltava felice insieme a me mentre stavo vivendo il concerto più bello della mia vita. Ed è proprio questo farci ritrovare tutti la stessa notte nello stesso posto la vera magia che ci hanno fatto i Prisoners, un regalo inaspettato per noi tutti da tutto il mondo che siamo andati a vedere il sogno divenire realtà. Stavolta posso dire che io c’ero 5
feli Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 20 ore fa, Morenik ha scritto: THE PRISONERS – Morning Star (Own-Up 2024) Non conosco e ancora non ho ascoltato questo disco ma un bel melius per la tua appassionata recensione, ci sta tutto. 1
st1300 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Atmosfere acustiche anni 60 con qualche spunto elettrico. Il gradito ritorno di Paul Weller. 1
Messaggi raccomandati