Andrea Sarnella Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 Ciao a tutti. Qualcuno conosce questo Amplificatore-Streamer di Rete all-in-one? Cosa ne pensate? E, in generale, cosa pensate di Gold Note? Grazie, ciao.
Cep63 Inviato 6 Maggio 2021 Inviato 6 Maggio 2021 @Andrea Sarnella conosco molto bene l’azienda è i prodotti Gold Note.... ho avuto il piacere di testare personalmente svariate elettroniche e cavi in passato....sono tutti prodotti qualitativamente ottimi, costruiti in Italia . Nello specifico il Is 1000 ho avuto modo di ascoltarlo in show room e mi ha colpito positivamente. Ottimo suono, e all in one completo con ottimo dac interno, sulla propria App per lo streaming è migliorabile.....ma nel complesso il risultato finale è molto buono. saluti. Orazio
Andrea Sarnella Inviato 6 Maggio 2021 Autore Inviato 6 Maggio 2021 @Cep63 grazie. Non ho capito bene: è migliorabile la sezione Streamer? Oppure è buona, e ti riferisci alla sola App di gestione, che potrebbe essere migliore? Con quali diffusori lo vedresti bene?
Cep63 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Andrea Sarnella diciamo che sono migliorabili entrambi.....nel senso che quando ho avuto in passato degli streamer gold Note (ds1000 e ds10) ogni tanto si interrompeva il segnale....e andava un po' a singhiozzo la riproduzione.....l'App da un unno a questa parte è già migliorata abbastanza rispetto a prima.....sezione dac invece ottima....così come l'amplificazione. non ha problemi di pilotaggio....ha una buona potenza per pilotare bene diffusori di ogni specie..... saluti. Orazio 1
lormar Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Andrea Sarnella Io ne possiedo uno. Ha sostituito un, datato, combo Naim per pilotare delle Kudos S10 ( o anche delle Kef 3/5a). Lo uso con Roon. Funziona tutto bene, non ho lamentele da fare. Nel complesso sono molto soddisfatto. Come comodità e funzionalità assolutamente niente da dire. Mi sembra anche che l’ingresso fono sia più che accettabile ( ci collego uno step up Denon è una Denon DL304). Tieni conto che non sono uno che fa ascolti “ critici” (non sono in grado) quindi non provo neanche ad addentrarmi in una analisi più strutturata. Anche se ho appena detto che non sono un critico attendibile, cerco di darmi un tono e aggiungo che forse Naim ha qualcosa, che non so neanche definire, che in alcuni momenti, per alcuni dischi aggiunge un fascino particolare. Forse. Molto forse.
giuseppeb1986 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @Cep63 ne approfitto della tua conoscenza sul marchio, hai mai visto/ascoltato il pre e finale Gold Note?
Cep63 Inviato 7 Maggio 2021 Inviato 7 Maggio 2021 @giuseppeb1986 no, mi spiace....per praticità mia acquisto sempre integrati....quindi tendo ad ascoltare amplificatori integrati....ma so’ per certo che pre e finali Gold Note sono di qualità eccellenti.....e multipremiati. saluti.
toxy Inviato 20 Gennaio 2022 Inviato 20 Gennaio 2022 ciao a tutti, provo a riportare su il thread, visto che ne sto valutando l'acquisto . qualche forumer lo possiede?
Messaggi raccomandati