appecundria Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 28 minuti fa, Panurge ha scritto: naturale presumo Lui lo abbina a frutta, mela, pera, mirtillo. Io ci volevo andare più piano, per evitare il mascarpone posso cercare un gorgonzola più dolce o magari trovo il castelmagno.
il Marietto Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 2 ore fa, appecundria ha scritto: il mascarpone lo aggiungevo io perché per il nostro gusto il gorgonzola a solo è un po' troppo. Allora lo zola che vi mandano evidentemente è solo qualcosa che gli assomiglia, in realtà è di una dolcezza unica e non ha bisogno d'esser tagliato con quella roba la.. Comunque ho appurato già da tempo che è decisamente più facile trovare eccellenze del sud al nord che viceversa. magari al norde non abbiamo eccellenze...
audio2 Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 o magari ce le mangiamo tutte noi nel senso, perchè dobbiamo esportare la roba buona per esempio, il broccolo fiolaro in afganistan secondo te lo trovi ? secondo me no
appecundria Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 11 minuti fa, il Marietto ha scritto: lo zola che vi mandano È quello Galbani / Invernizzi Raramente si vede quello artigianale, anzi saranno anni che non lo vedo. Magari qualche sciarcutiere di Posillipo... 😎
il Marietto Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: o magari ce le mangiamo tutte noi forse questione culturale più radicata al sud , noi siamo più aperti specialmente dopo 4 goti abbiamo una visione globale molto free.
Panurge Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 1 minuto fa, il Marietto ha scritto: dopo 4 goti nel senso di goti, visigoti, ostrogoti etc. o in senso veneto?
il Marietto Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: È quello Galbani / Invernizzi la domanda è: compreresti le loro mozzarelle ? ci siam capiti.. 1
Panurge Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Spedisce ovunque https://guffantiformaggi.com/shop/
il Marietto Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 21 minuti fa, Panurge ha scritto: in senso veneto? penso che dopo mamma come termine goto si giochi il secondo posto con mona . 1
melos62 Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Inviato 26 Gennaio 2024 28 minuti fa, il Marietto ha scritto: orse questione culturale più radicata al sud , noi siamo più aperti specialmente dopo 4 goti abbiamo una visione globale molto free. probabilmente i piccoli imprenditori del sud sono più intraprendenti nel cercare sbocchi di vendita nel ricco nord, mentre al contrario si pensa che al sud ci sia meno mercato per i prodotti di loculo del norde. invece almeno Napoli con gli altri capoluoghi potrebbero essere interessati alle eccellenze nordiche. Hic non sunt leones, sed Appes 1
appecundria Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 Risotto alla Garibaldi (perché unisce nord e sud).
il Marietto Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Risotto alla Garibaldi (perché unisce nord e sud) Ottimo aspetto , è piaciuto? ora che la via è tracciata penseremo a render garibaldino un piatto iconico delle domeniche napoletane. La cipolla di Montoro la trovo facile facile . 1
appecundria Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 2 ore fa, il Marietto ha scritto: piaciuto Giudizio sul cinque e mezzo. Presenta un grave errore tecnico (dovuto a distrazione) e in generale l'abbinamento col riso del duo "alla carrettiera" non ha convinto. È piaciuto molto di più quello ai porcini.
Panurge Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 Jamie Oliver sarebbe orgoglioso di te @appecundria 2
il Marietto Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 23 minuti fa, appecundria ha scritto: Presenta un grave errore tecnico (dovuto a distrazione) e in generale l'abbinamento col riso al primo colpo sarebbe stata fortuna, il riso è alimento neutro che generalmente non crea difficoltà negli abbinamenti . magari non ci farei una carbonara.. Ho la sensazione che @melos62 ci stupirà con un Canederlo salsiccia friariello da urlo
Panurge Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 O i ravioli del plin alla mozzarella di bufala.
Messaggi raccomandati