Look01 Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Aggiungiamoci che visto il costante aumento dei prezzi pure il mercato del nuovo non mi sembra godere di ottima salute. Vedo rivenditori con elettroniche e diffusori fermi da parecchio ed alla fine dopo averli prestati per demo devono venderli con un buon sconto. Del resto con le cifre che girano quando hai un buon impianto stereo ti fai passare la voglia di cambi e contro cambi per un pelino sempre che ci sia di miglioramento. 2
beatleman Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 Pensiero mio,ormai a forza di frequentare i mercatini hifi siamo un pò tutti adulteri e vaccinati ed un pò di esperienza l'abbiamo. Chi vende a prezzo giusto magari gli capita di aspettare un pò di tempo ma poi generalmente vende. Sono quelli con i prezzi da oltraggio al Pretore che ritornano a galla come certi politici nostrani. 1
nexus6 Inviato 5 Agosto 2024 Inviato 5 Agosto 2024 23 ore fa, paolosances ha scritto: chi semina, raccoglie . A volte ci si fida troppo del contadino del podere accanto... non so cosa vuol dire 🙄
antonew Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 15 ore fa, Look01 ha scritto: Aggiungiamoci che visto il costante aumento dei prezzi pure il mercato del nuovo non mi sembra godere di ottima salute. la vedo dura , servirebbe una rivoluzione culturale. per la salvaguardia della razza dalla deriva metrosessuale. Nel dubbio comprare elettroniche dei tempi sani che furono.
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 6 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2024 @antonew Sono ormai vecchio stampo e non ho voglia di evolvermi quindi ascolto e decido come i monarchi 🤣. Certo dato i prezzi, ormai sembra una gara a chi costa di più, se ascoltando non rilevo un netto miglioramento cosa difficile dato l' ambiente d'ascolto e l'attuale impianto non cambio. Meglio tenersi e godersi il proprio impianto per molti anni senza avventurarsi nel cambio compulsivo con risultati che all' ascolto sono forse inesistenti. E sborsando cifre che sia per il nuovo che per l'usato richiedono a mio parere un buon esborso. 3
Danilo Inviato 6 Agosto 2024 Inviato 6 Agosto 2024 La saggezza purtroppo arriva con l età. Alla mia, il morbo dell audiofilo, sembra finalmente aver allentato la presa. Il 90% di quello che ho comprato, cambiando i componenti, con il senno di poi è stato inutile. Potrei tranquillamente vivere con l impianto che avevo 20 o 30 o 40 anni fa. Certo che se tutti ragionano come me( e gli audiofili non sono certo giovani😊) si può capire perché il mercato dell usato è in stallo.
Questo è un messaggio popolare. maxxx Inviato 6 Agosto 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2024 Il 05/08/2024 at 16:04, beatleman ha scritto: siamo un pò tutti adulteri e vaccinati Dillo alla tua signora 🤣 3
Messaggi raccomandati