Luca Pisati Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 @cactus_atomo avrei 50w sul tw e 140w sul mw. potrebbero essere sufficienti?
il Marietto Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Il 24/1/2024 at 20:14, mastergiven ha scritto: Heco Direkt a 2 vie, che finalmente ho avuto modo di ascoltare. Quel woofer da 25 e i 95db mi hanno dato una bella impressione di calore e trasparenza. mi hanno sempre intrigato, inizialmente dall'aspetto anticonvenzionale ma soprattutto da quello che ho letto che in relazione al prezzo sono un vero bestbuy , ora poi si trovano veramente a prezzo di saldo .
mastergiven Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 Il 6/2/2024 at 07:27, il Marietto ha scritto: mi hanno sempre intrigato, inizialmente dall'aspetto anticonvenzionale ma soprattutto da quello che ho letto che in relazione al prezzo sono un vero bestbuy , ora poi si trovano veramente a prezzo di saldo . In accoppiata con un valvolare ben fatto credo possano essere definitive per le mie esigenze. Si, le ultime coppie vengon via a metá prezzo. Spero di trovarle ancora quando mi trasferiró a casa nuova in maggio. Devo ancora valutare bene come impostare il tutto, ma se c’entrano ( e se mi rlesta qualche soldo) le valuto seriamente.
Messaggi raccomandati