Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 24 Gennaio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2024 Buonasera, sono in giro per lavoro, ho mezzo pomeriggio libero e decido di vedere "Perfect days". Arrivo al botteghino, chiedo un biglietto per Wenders e nessuno lo conosce, dico il titolo del film e si risolve l'arcano, a questo punto il bigliettaio vuole strafare e dice " eh, Wenders una volta si che era Wenders" e io "perché questo l'ha visto?" e lui pronto "no, ma il silenzio degli innocenti con Freeman si che era bello, poi si è perso". Vabbè, speriamo che almeno il film meriti!😂 4 1 1
Guru Inviato 29 Gennaio 2024 Inviato 29 Gennaio 2024 @magicaroma Ecco, un bigluettaio così andrebbe segnalato alla direzione del cinema, la quale dovrebbe prenderlo per un'orecchia e accompagnarlo al marciapiede seduta stante... Mi fa venire in mente i tassisti troppo loquaci di certi film
magicaroma Inviato 29 Gennaio 2024 Autore Inviato 29 Gennaio 2024 @Guru vabbè voleva sfoggio di cultura con la collega che non conosceva Wenders (ma 'sto Wenders chi è 'n attore?) 1
analogico_09 Inviato 13 Febbraio 2024 Inviato 13 Febbraio 2024 Il 29/1/2024 at 12:53, Guru ha scritto: Ecco, un bigluettaio così andrebbe segnalato alla direzione del cinema, la quale dovrebbe prenderlo per un'orecchia e accompagnarlo al marciapiede seduta stante... Fin quando si tratta del bigliettaio.., quello che dici tu bisognerebbe farlo con certi, forse molti critici cinemaTTografici un po' tanto ignoranti e/o pennivendoli di regime. 1
Messaggi raccomandati