maxbara Inviato 26 Gennaio 2024 Inviato 26 Gennaio 2024 Buongiorno, da circa una settimana il cassettino fa le bizze, una volta chiuso si riapre per circa 3 volte, poi rimane chiuso, qualcuno sa se ci sia un finecorsa o qualcosa di simile? Grazie
Sonicrage Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 15 ore fa, maxbara ha scritto: da circa una settimana il cassettino fa le bizze, una volta chiuso si riapre per circa 3 volte, poi rimane chiuso, qualcuno sa se ci sia un finecorsa o qualcosa di simile? Ciao, anche il cassetto del mio ex Accuphase DP-67 era impazzito, si apriva e poi si richiudeva immediatamente. Il problema era dovuto ad un semplice commutatore mal funzionante. Lo portai dal mio tecnico di fiducia, qui a Salerno, e me lo sostitui' in un giorno (uno), trovandomi gli feci sostituire anche la cinghia, ne avevo presa uno su Ebay che tenevo da parte. Secondo me il difetto che riscontri ha la medesima causa. A titolo informativo, lo stesso tecnico pochi giorni fa' ha sostituito anche il laser, avevo una Sony KSS-240A nos da parte, permettendomi di realizzare una vendita altrimenti impossibile, poiche' il laser mi aveva mollato di schianto dopo pochi gg. che avevo messo in vendita il lettore. Saluti. Pietro
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 1 ora fa, Sonicrage ha scritto: messo in vendita il lettore Ciao Pietro , come mai hai venduto il DP67 ? Ne eri innamorato . Un saluto
Sonicrage Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ciao Pietro , come mai hai venduto il DP67 ? Ne eri innamorato . Un saluto Ciao Renato, e' un lettore integrato favoloso, ma a settembre ho preso il pre Accuphase DC-300, con dac integrato, e poco dopo la meccanica DP-90. Dovevano far parte dell'impianto della casa che ho nel Cilento, mi mancava solo il finale. Poi per vari motivi (elettroniche di pregio ferme per mesi, necessita' di trattare la sala grande e rimbombante, pericolo per eventuali furti) ho deciso di dismettere l'impianto 2° casa. Ho portato DC-300 e DP-90 qui a Salerno per metterli in vendita e, ovviamente, avendoli a disposizione fianco a fianco, li ho confrontati col pre C-265 ed il lettore DP-67 e..........e ho preferito il DC-300 col DP-90 per una timbrica, per me, davvero vicina all'analogico, senza pero' perdere nulla in trasparenza e dettaglio. Del resto il DC-300 quando usci' era un top di gamma e costava 36 milioni di lire!! La meccanica DP-90, poi, non ha bisogno di presentazioni. Comunque, C-265, AD-60 e DP-67 venduti in 10 giorni. Per la legge di Murphy il lettore ha smesso di funzionare 2 giorni dopo che lo avevo messo in vendita!! Per fortuna avevo il laer originale di ricambio e no problem, altrimenti sarebbe stato possibile venderlo solo come dac, per cui invendibile. Ho venduto anche le Pylon e sono passato alle bookshelf B&W 805 D3..... un altro pianeta!!! Sono i miei primi diffusori da scaffale, praticamente "spariscono"..... favolosi!! Saluti. 1
Renato Bovello Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 3 ore fa, Sonicrage ha scritto: B&W 805 D3... Bellissimo percorso il tuo pero' ...diciamo che sul diffusore possiamo lavorarci sopra 1
maxbara Inviato 27 Gennaio 2024 Autore Inviato 27 Gennaio 2024 Nel frattempo stamattina ho aperto il 700 e ho cambiato i micro switch del pulsante, problema risolto, grazie per l’aiuto. Max 1
Sonicrage Inviato 27 Gennaio 2024 Inviato 27 Gennaio 2024 5 minuti fa, maxbara ha scritto: Nel frattempo stamattina ho aperto il 700 e ho cambiato i micro switch del pulsante, problema risolto, grazie per l’aiuto. Chi fa da sé fa per tre!!👍 1
Messaggi raccomandati