Vai al contenuto
Melius Club

Info pre- phono economico

Messaggi raccomandati

Inviato

Sera , ho un integrato valvolare Cayin Cs55a con ingresso phono purtroppo solo mm volendo usare una mc cosa mi consigliereste in abbinata ? 

Premetto che deve essere in formato piccolo e non ingombrante , budget 200/300 € , valuto anche un buon usato 

Grazie 

• Amministratori
Inviato

@ar3461 se riuscissi a trovarlo, ma è difficile, ci sarebbe l'audio alchemy vac, è mm ed mc. decisamente flrddibile (con i dip switch interni puoi cambiare guadagno resistenza e capacità di carico, volendo puoi aggiungere resistenze a caduta er ottimizzare il carico per qualunque valore non revisti dai dip switch) è piccolino, alimenttore esterni minuscolo, silenzionso tutto a componenti9 discreti. nel tempo ne ho presi 3 pagato da un minimo di 70 euro ad un massimo di 120 (ma con imballo originale ed istruzioni in italiano). se lo trovassi saresti a cavallo, è un prodotto economico ma di grande livello

Inviato

@cactus_atomo buona idea , andrebbe a fare compagnia agli altri miei AA , dac etc....

Ho un idea ....mi vendi uno dei tuoi ? 🤗☺️🙏

Inviato

@giaietto grazie , ci darò un'occhiata, pare abbia anche la possibilità di variare il carico dell' impedenza 

Inviato

Schiit Mani 

costa poco e va benone,

ancor meglio il Mani 2..

Inviato

Ne ho sentito parlare ma mai ascoltato

• Amministratori
Inviato

@regioweb Lo schiitt mani prima versione c l'ho com riserva, ottimo con le mm appena passabile con ke ncm che sono alla base deka rucerca

@ar3461 ne ho presi 3 ma me ne è rimasto uno solo, destinato a mia nipote ppena competa il trasloco

Inviato

@regioweb senza dubbi Sciit Mani 2: gestisce MM e MC, io lo uso con entrambe.

Piccolo, ben costruito, molto bello esteticamente e soprattutto non cinese...

Inviato

Cerca T-Phonum su Facebook. Progetto autocostruito molto valido.

Inviato

@MrDavidoffallora le MC già le ho nell' impianto principale in questo secondo impiantino con l integrato valvolare volevo collegare il giralp ed interporre un piccolo pre phono mc o eventualmente uno step up , ma visto che l Epa 100 ha lo Shell intercambiabile la tua idea di una buona mm non è malvagia ☺️

• Amministratori
Inviato

@ar3461 uno stepup abbastanza flessibile csta probailmente èiù di un pre fono mc, a meno che tu non abbia in mente una testina specifica, in quel caso di puù spendere meno. 

Inviato

@cactus_atomo no , volevo contenere la spesa entro i 2/300 € , con una buona mm eviterei anche altro cavo di segnale e di alimentazione....penso tutto sommato un buon compromesso...