subsub Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 Diciamola tutta,,una delle cose piu importanti di un amplificatore .. guarda caso e l ALIMENTATORE.per trovare un alimentazione che si rispetti dico si rispetti non che vada bene attenzione di rispetto intendo un toroidale fatto con un certo criterio. nei MC incominciano a inserirlo dal 1,2 /1.25KW. per muovere come dice qualcuno le montagne..ci vogliono i muscoli!!! se avessero aperto anche la lamiera dove e contenuto l alimentazione ..probabilmente si sarebbe vista la differenza piu importante sulla qualita di costruzione. per ottenere la stessa quantita di corrente che puo erogare un toroidale..uno trdizionale deve avere dimensioni proibitive rispetto allo spazio da occupare. avete mai visto una macchina senza fare nomi.......senza un toroidale ..io no.
Amministratori vignotra Inviato 4 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 4 Febbraio 2024 1 minuto fa, subsub ha scritto: senza un toroidale Non è scritto da nessuna parte che i toroidali siano la strada migliore di alimentazione. Anzi possono essere anche rumorosi se non fatti a regola d’arte. 1
subsub Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @vignotra Secondo me ,,senza offesa.. sei tu che hai la famosa ...coda di paglia.non sono mai stato a Damasco ma.. certe cose non si possono ne leggere ne sentire.se vuoi che non scriva piu qui posso anche smettere ma mi sembra che qualcuno.. qui ..apprezza quello che dico. essendo stato come ripeto estimatore e possessore de brand... con affetto.
Keegor Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @subsub 8 minuti fa, subsub ha scritto: un toroidale fatto con un certo criterio cioè? 8 minuti fa, subsub ha scritto: .probabilmente si sarebbe vista la differenza piu importante sulla qualita di costruzione appunto , probabilmente ,non ne hai la certezza. Ma alla fine , puoi essere chiaro? i mc sono costruiti male a tuo parere? Così si chiude la questione
subsub Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @Keegor non sbagli assolutamente.. e ti ringrazio per la tua gentilezza.
Amministratori vignotra Inviato 4 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 4 Febbraio 2024 @subsub te la stai cantando e suonando da solo. Ora basta.
subsub Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @Keegor Dire costruiti male..non e un termine corretto ..quasi nessuna elettronica che..non sia un puro elettrodomestico e costruito male..si tratta solo di inserire il prodotto nel giusto settore merceologico stop.
Cptaz Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 16 minuti fa, subsub ha scritto: essendo stato come ripeto estimatore e possessore de brand Possessore si, estimatore proprio non direi, seguo questo forum da un bel po’, anche se non intervengo molto, ma da tutti i tuoi post di quando li avevi, si capiva che non ti piacevano proprio, e sempre mi chiedevo il senso dei tuoi interventi…. 1
subsub Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @Cptaz mi spiace ma ti sbagli...il mio dubbio nasceva prorio dal contenuto tecnico degli apparecchi..i 611 li ho avuti per piu di 3 anni...
Keegor Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 6 minuti fa, subsub ha scritto: Dire costruiti male..non e un termine corretto ovviamente ho estremizzato , mi aspettavo una tua risposta più chiara . 8 minuti fa, subsub ha scritto: si tratta solo di inserire il prodotto nel giusto settore merceologico se vuoi argomentare...
subsub Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @Keegor Valore effettivo del prodotto... ti sembra normale un 50 /100 quasi ..di sconto default se poi aggiugi gli altri ricarichi giustamente applicati dalla filiera......cosa stai acquistando. ho detto la mia piaccia oppure no.
iBan69 Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 22 minuti fa, subsub ha scritto: il mio dubbio nasceva prorio dal contenuto tecnico degli apparecch Ma tu non l’hai mai capito il contenuto tecnico dei McIntosh, visto le tue passate affermazioni. Comunque, ha ragione @vignotra, hai stufato, vai a fare il troll, da un’altra parte. 1
Keegor Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @subsub lo sconto .... se non lo applicano ci lamentiamo , se lo applicano c'è qualcosa che non va... , argomento già trito e ritrito. Però rimani sul vago , capirsi , in questo modo , a distanza , è mooolto difficile. Forse vuoi evitare , ci sta , ma allora è inutile continuare. Rispetto comunque le tue opinioni, l'esperienza è personale e l'hai espressa.
subsub Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 @iBan69 Non mi ritengo un troll.. Ma preferisco essere ritenuto così da qualcuno.. Che un FANBOY.
Cptaz Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 35 minuti fa, subsub ha scritto: mi spiace ma ti sbagli 2 minuti fa, subsub ha scritto: Non mi ritengo un troll.. Ma preferisco essere ritenuto così da qualcuno.. Che un FANBOY. No non penso di sbagliarmi…. L’impressione che dai è di uno che ha una missione nella vita, forse non sei un troll, ti concedo il beneficio del dubbio, ma hai talmente tanto ribadito il tuo pensiero sui McIntosh da sconfinare nella denigrazione, se poi proprio tutto questo ti fa stare meglio, ce ne faremo una ragione…
Jarvis Inviato 4 Febbraio 2024 Inviato 4 Febbraio 2024 A me pare che questo ing. Costa sia un simpatico e competente pensionato che umilmente fa le sue osservazioni tecniche. È molto semplice. Dopodiché si può affrontare il discorso anche su altri piani: come suona, il design, la politicanprezzi distribuzione, possibili abbinamenti etc... L'importante è argomentare. Su youtube viceversa si leggono tantissimi commenti polemici e privi di qualsiasi contenuto
Messaggi raccomandati