Drake Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 @max Si... ci sarebbe pure il più economico MP-3. Rimane il problema del non poter provare e nel caso specifico pure la sicura difficoltà di rivendita... Sto andando in tilt...🤗
Drake Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 1 ora fa, goldeye ha scritto: @Drake Giocando in casa ...😉 Speriamo si possa fare...😉
max Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 18 minuti fa, Drake ha scritto: Si... ci sarebbe pure il più economico MP-3. Rimane il problema del non poter provare e nel caso specifico pure la sicura difficoltà di rivendita... lo stadio phono imho è il punto forte del MP1...come linea leggera preferenza per il Reference 1 ''mk2''
Drake Inviato 7 Febbraio 2024 Autore Inviato 7 Febbraio 2024 7 ore fa, max ha scritto: lo stadio phono imho è il punto forte del MP1...come linea leggera preferenza per il Reference 1 ''mk2'' Grazie per le preziose informazioni!
Max440 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 14 ore fa, noam ha scritto: Eccolo , allo stesso prezzo del Music First Reference , lo vende un'altro amico.... 2,5 k .-.-.-.-. Ah, ok: un altro pre che Stereophile piazza in classe A, ovvero tra i migliori sul mercato ... Direi che Francesco @noam ci sente bene assai ...
noam Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 @Max440 diciamo che ho gusti a stelle e strisce 😜
Max440 Inviato 7 Febbraio 2024 Inviato 7 Febbraio 2024 8 ore fa, noam ha scritto: diciamo che ho gusti a stelle e strisce 😜 Eh... però il Burmester 808 e l' Yba Signature sono tanta roba... o sbaglio? ps: e non ho ancora provato l' Estro Armonico Nordlys, che dicono sia fantastico per il prezzo richiesto ... Un tedesco, un francese, un italiano ... come le barzellette 2
Messaggi raccomandati