sonoio Inviato 31 Gennaio 2024 Inviato 31 Gennaio 2024 Salve ragazzi c'e' qualcuno che possiede in cd "cartonato"con tracce aggiunte questo cd di Mark Down the road ...e puo' darmi conferma di come suona? Io li ho tutti ma questo e' l'unico che mi suona caldo, chiuso,non trasparente,insomma pessimo suono. Volevo conferma grazie
samana Inviato 1 Febbraio 2024 Inviato 1 Febbraio 2024 @sonoio Io ce l’ho questo disco. Non ho ravvisato i difetti che lamenti. L’incisione e’ a parer mio assai buona. Quanto affermi e’ davvero strano. Seguo con interesse.
rock56 Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 Io ho la versione in "Jewel box" (quella in plastica) e per me suona molto bene, strano perché le tracce non dovrebbero essere state "manipolate" in ristampe CD, a meno che non ci sia stata una ulteriore rimasterizzazione
sonoio Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 @samana il tuo e' cartonato ? Il dubbio che mi assale e' proprio qui.
samana Inviato 2 Febbraio 2024 Inviato 2 Febbraio 2024 24 minuti fa, sonoio ha scritto: il tuo e' cartonato ? Si. Fra l’altro l’ho ascoltato ieri per intero e ti confermo che l’incisione e’ davvero molto buona. Suono pulitissimo. Forse, e dico forse, un basso un filo accentuato ma nulla più. Che la tua copia sia difettosa ?
sonoio Inviato 2 Febbraio 2024 Autore Inviato 2 Febbraio 2024 @samana a vedere il cd e' integro, ascoltato anche poche volte.
Messaggi raccomandati