Vai al contenuto
Melius Club

Nuova Alfa Romeo Milano suv compatto ibrida in uscita in primavera

Messaggi raccomandati

Riassumendo : design (stemma) Italia 

produzione Polonia

scocca,propulsore,carrozzeria Francia

sede fiscale   Olanda                    probabili aquirenti      Italia

I clienti affezionati al logo si precipitino a prenotare la vettura,le famiglie Agnelli ed Elkan ringraziano.

3 ore fa, pino ha scritto:

I clienti affezionati al logo si precipitino a prenotare la vettura

Nutro forti dubbi. Potrebbe essere attrattiva per cerca un piccolo suv che abbia il marchietto Alfa e a patto che capisca una cippa di motori. Mi vengono in mente quelli/e che vedevano nella MiTo un mito... e che mito non era.

4 ore fa, qzndq3 ha scritto:

quelli/e che vedevano nella MiTo un mito... e che mito non era

Carina come estetica, sembrava una Giulietta liofilizzata, ma niente di più. Ne ho guidata una anni fa, motorino lesso e rumori da scatola di latta. Gli sportelli si chiudevano con un bel CLANG degno del coperchio del pentolone per la pasta. 

Una Panda travestita ? Ai posteri l'ardua (si fa per dire) sentenza.

Però... però esisteva la versione quadrifoglio equipaggiata col 1.4 turbo da 170CV, chissà se quella era fatta meglio ?

1 ora fa, lufranz ha scritto:

Una Panda travestita ?

sotto era una Punto, Corsa, Y così come la Bravo/a, Giulietta, Delta erano anch’esse stessa roba sotto. La Giulietta però venne bene tanto che a rifarle l’anteriore sarebbe ancora attualissima come berlinetta due volumi

6 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Potrebbe essere attrattiva per cerca un piccolo suv che abbia il marchietto Alfa

Ma è proprio a quel target che è rivolta, mica ai sessantenni di Melius...

Comunque le auto vanno viste dal vero, mi ricordo che qui anche la Giulia venne criticata e si postavano dei rendering ridicoli che spupazzavano la vecchia Giulia...

Devo dire che a me stilisticamente non dispiace, sto apprezzando anche lo scudetto, ho visto anche l'alternativo più classico e mi  piace meno.

Peccato solo per i motori...

22 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

qui anche la Giulia venne criticata

Poracci. Quelli che partono dal presupposto che le macchine italiane fanno (anzi facevano, ormai non c'è ne sono più) schifo a prescindere 

La Giulietta 1.4 T  di mio genero ( 2017 ) è ben costruita ,assemblaggi,moquette,plastiche ,carrozzeria,ultimamente è diventata un po rumorosa.

Al momento è rimasto a piedi tra il quarto ed il quinto anno per la batteria,sostituita in conce.

2 ore fa, papàpaolo ha scritto:

Ma è proprio a quel target che è rivolta, mica ai sessantenni di Melius...

Che anche mio figlio la reputa, innanzitutto dal punto di vista meccanico, un cesso su ruote l'ho già scritto? Ha 18 anni, non 60 :classic_tongue:

• Melius 1
1 ora fa, pino ha scritto:

La Giulietta 1.4 T  di mio genero ( 2017 ) è ben costruita ,assemblaggi,moquette,plastiche ,carrozzeria,

Infatti è (era) un'ottima auto, l'avessero proposta TP con i motori FCA e cambio ZF avrebbero attratto tutti i clienti orfani della Serie1 TP