robalzu Inviato 10 Aprile 2021 Autore Inviato 10 Aprile 2021 @@Bufa @magoturi ed a tutti gli altri che hanno contribuito...Grazie della chiacchierata è stato molto piacevole, il prossimo passo sarà quello di provare a smorzare a monte l'hum con un filtro sull'alimentazione... e poi vedremo dove porta la scimmia !!! 😉😂😂
Bufa Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @robalzu è stato una piacere per me! Per quanto riguarda la scimmia quella non si fermerà mai!!!!😂😂
magoturi Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 @robalzu piacere anche mio, è lo spirito del forum....😉☺per l'hum apri un thread apposito cosi' avremmo modo di discuterne ampiamente tutti insieme. SALVO
oscilloscopio Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 3 ore fa, magoturi ha scritto: il 777 e' un gioiello...ma non vorrei andare OT. Ti piace vincere facile... 1
emanuhello Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Io posseggo le kp301,sono praticamente la versione Cornwall pro. La sensibilità è altissima 101 db la l'efficienza no.. Il woofer sotto sforzo arriva a 2,5ohm Quindi con un valvolare classe A non è scontato riuscire a pilotarle. Le mie sono alimentate da un valvolare cinese el34b per le trombe e un nad su i woofer. Sono ampiamente soddisfatto
Fabio Cottatellucci Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Il 5/4/2021 at 19:40, robalzu ha scritto: con la classica l'ascolto secondo me è migliorato molto (cosa che sinceramente non mi aspettavo neanch'io) [...] Con il rock non vanno male,ero io ad avere aspettative sicuramente maggiori... ...o, semplicemente, eri vittima del vecchio e sbagliatissimo adagio secondo cui le Klipsch vanno bene con il rock e vanno male con la classica? 😉 1
robalzu Inviato 12 Giugno 2021 Autore Inviato 12 Giugno 2021 @Fabio Cottatellucci in effetti, non avendo sempre (diciamo mai) possibilità di ascoltare prima ciò che si intende comprare ci si documenta online (quando è andato arrosto il vecchio forum si è perso un patrimonio in tal senso)...E poi la famosa 🐒 fa il resto continuando a suggerire...😉 1
Messaggi raccomandati