Andy Inviato Martedì alle 05:35 Inviato Martedì alle 05:35 https://www.dzteck.com/it/run-ios-apps-on-android-2/ Tutto molto teorico e non verificato....
loureediano Inviato ieri alle 06:29 Inviato ieri alle 06:29 Lascia perdere Io ho un ios e JPlay lo butterei e pensare che te lo fanno pure pagare 200 Euro Hai per Android bubbleupnp che non manca un colpo e se hai un catalogo corposo su NAS ovunque ti posizioni te li carica in un attimo, JPlay ti fa lo scanning per un quarto d'ora e poi ti ritrovi che se ti muovi scorrendo o saltando ad altra lettera dell'alfabeto delle copertine ti scordi e ci vuole un sacco di tempo per vederle. Per non parlare che riuscire a sentire decentemente Tidal è cosa impossibile. Ieri arrivava ad un certo punto e si interrompeva, immediatamente usato Tidal connect e per ore nessun problema Ora ho ripristinato il tablet con Android e Tidal fila liscio e senza esitazioni e come schiacci per riprodurre un disco esso parte immediatamente, con JPlay ti viene il dubbio se la hai fatta partire la riproduzione JPlay bocciato su tutti fronti a partire dai settaggi veramente minimali e soprattutto sul numero di copertine che vedi in schermata.
tarmac Inviato ieri alle 08:13 Inviato ieri alle 08:13 Ho un vecchio iPad e jplay a volte interrompe la riproduzione , provato su iPhone di mia moglie e non perde un colpo .........si , su Android uso bubble ma ormai e' un po datata e meno ricca di contenuti
ildoria76 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Il 05/11/2025 at 09:13, tarmac ha scritto: Ho un vecchio iPad e jplay a volte interrompe la riproduzione , provato su iPhone di mia moglie e non perde un colpo ........ Posso sapere il modello dell'iPad? Perchè sto cercando un usato anch'io e vorrei non avesse problemi, grazie
NickMaro Inviato 27 minuti fa Inviato 27 minuti fa Sto usando un ipad mini vecchio con jplay. Nessun problema, nessun blocco, non perde un colpo.
max Inviato 23 minuti fa Inviato 23 minuti fa 1 ora fa, ildoria76 ha scritto: Perchè sto cercando un usato non so quanto sia il risparmio effettivo considerando il delta costi vs la minore aspettativa di utilizzo nel tempo rispetto ad un nuovo.... tipo questo: https://www.amazon.it/Apple-iPad-chip-A16-fotocamera/dp/B0DZ75RKZH/ref=sr_1_32?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1XMJ6PRNKO4OK&dib=eyJ2IjoiMSJ9.PDfaASPOQZY92mhj-zJHbqozzzARFBYvtYw2s6x8JVlhvm08dmzJr9AQY3YAWKPYvhB6vOLZCVDwK0N5_E2juqdKmTHkuOnz5Zn_GpYnboldnQHF0vxCgjdFK5hb6Zqjnec4-qaJVJ5o0SPoTVGSFOLj4a-LE8LX7fatkOewAZlvYLb9XCPNj5wsN5CPkuFMjPGRMOK4vmNv3dCT0GaRHnVjuDBrqpCcpCd1vZyrhkqBKq7vip1ZaVQzA0W6vrGO6CICrgiwrMrQx6HVYbh--Wpx8GJoiT7Ci5y867rb6Ho.eh1fZJImCD4I-I2mcw6oLmiDzjlf1Ffah4L0jPa_otI&dib_tag=se&keywords=ipad%2Bnuovo&qid=1762450409&refinements=p_85%3A20930965031&rnid=20930964031&rps=1&sprefix=ipad%2Bnuovo%2Caps%2C82&sr=8-32&ufe=app_do%3Aamzn1.fos.fab33d48-9c05-47ad-9f19-2cb286ca613d&th=1
NickMaro Inviato 16 minuti fa Inviato 16 minuti fa Il mio è un ipad mini 4, uscito nel 2015. Vecchio, lento ma funziona con jplay. Installa solo jplay. Penso che quello che hai trovato vada bene.
Messaggi raccomandati