Vai al contenuto
Melius Club

Aiuto. Sono quasi isolato

eduardo

Messaggi raccomandati

Inviato

Isolato dal forum :classic_smile:

Da un po' di tempo il PC in ufficio mi inibisce il collegamento al forum, e da questa mattina anche il portatile che uso a casa.

Scritta su fondo bianco:  "Bad request - your browser sent a request that this server could not understand.   Size of a request header field exceeds server limit".

Macchevordi' ?

Perché tanta cattiveria ?

Ormai mi è rimasto solo il cellulare

Inviato

A me è successo prima di Natale, stessa cosa. Sono passato da Chrome a Opera come motore di ricerca e tutto è tornato apposto...tranne il fatto che è tornato il mio vecchio nickname che era sparito dopo l'incendio del server...boh, mistero.

• Thanks 1
Inviato

Io sul Cell da un mesetto circa. Usavo il browser di Android. Ho caricato Firefox e ora va tutto bene.

• Thanks 1
Inviato
46 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ormai mi è rimasto solo il cellulare

Prova a fare così, hai visto mai che funzioni? :classic_biggrin:Da "personalizza Google Chrome" vai in cronologia e cancella  dati di navigazione, a questo punto quando rientrerai ti chiederà di nuovo password e indirizzo e-mail, fallo e prova a rientrare.  

Inviato

Vai sulla sezione trip and triks e troverà le diverse soluzioni per i diversi broswer

Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Vai sulla sezione trip and triks e troverà le diverse soluzioni per i diversi broswer

Grazie, non me n'ero accorto di essere in buona compagnia :classic_laugh:

Vado subito a farmi una cultura.

Grazie a tutti

• Melius 1
Inviato

Ieri è capitato anche a me ed ho risolto leggendo.

Discopersempre2
Inviato

Anche a me ieri sera dal p.c.; stamani dal cell. tutto ok.

Francamente non capisco...anche perche' in tutti e due c' ho Chrome🤔.

Inviato

Ieri sera e stamattina è successo anche a me, con Chrome. Ho cancellato i dati navigazione, ed è tornato a funzionare. 

Inviato

Chrome vi protegge dalla dipendenza.

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Ieri sera e stamattina è successo anche a me, con Chrome. Ho cancellato i dati navigazione, ed è tornato a funzionare. 

Ma li hai cancellati tutti ?

E questo comporta che poi per qualsiasi sito al quale sei registrato devi reinserire password e catzi vari ?

1 minuto fa, meliddo ha scritto:

Chrome vi protegge dalla dipendenza.

:classic_laugh:Grazie di esistere, Chrome

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@eduardo si … 

Azz !  Comodissimo .....

7 minuti fa, what ha scritto:

A me fa leggere solo i post di @Akla:classic_huh:

Che cūlus ! 

Inviato
5 minuti fa, eduardo ha scritto:

Che cūlus ! 

Dici?!

Inviato
2 minuti fa, what ha scritto:

Dici?!

Ehh, certe fortune non capitano a tutti.

Per fortuna :classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
30 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma li hai cancellati tutti ?

E questo comporta che poi per qualsiasi sito al quale sei registrato devi reinserire password e catzi vari ?

No, non è proprio così. 

Quando vai a cancellare anche tutta la cronologia e cookie, poco prima ti comparirà una finestra con i siti dove hai memorizzato le Pw e da lì potrai mettere i togliere la spunta ai diversi indirizzi 

• Crea Nuovo...