Fabbri61 Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Buongiorno a tutti Ho sostituito da poco il finale Avance Acustic X-A 160 con il McIntosh Mc152. Siccome sto usando il McIntosh Ma 6300 come Pre,volevo fare un altro step ed prendere McIntosh C49. Non trovo recensioni riguardo questo pre e chiedo cortesemente notizie
stefano.s Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Io ho il tuo stesso finale da qualche mese e lo trovo delizioso. Come pre ho il C 47 che, se non sbaglio, dovrebbe essere identico al C 49 tranne che per il DAC. Accoppiata ideale, sinergica e coeva. Il MC 152 è uno dei finali ss, ancora in catalogo, fin dal 2015.
stefano.s Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @Fabbri61 mi sembra di ricordare che ci sia qualche recensione in rete sul C 47.
Ferruccio Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Scusate, sfrutto questo 3D per una paranoia che mi è venuta in questo momento. Possiedo il C49 acquistato nel 2021(mi pare). Ci sono stati aggiornamenti del firmware?
Amministratori vignotra Inviato 1 Settembre 2024 Amministratori Inviato 1 Settembre 2024 @FerruccioLunedì mattina telefona alla Triodo Service e chiedilo. Ricordati di avere sotto mano il numero di matricola del pre. Oltre alla versione firmware della macchina è necessario verificare anche quella dell'ingresso usb e del dac, eventualmente. 1
Ferruccio Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 @vignotra ok farò così. L'eventuale aggiornamento può essere fatto dall'utente oppure occorre mandare la macchina in assistenza?
Amministratori vignotra Inviato 1 Settembre 2024 Amministratori Inviato 1 Settembre 2024 @Ferruccio aggiornamento va fatto in assistenza.
Messaggi raccomandati