Nacchero Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Ciao ragazzi, sono allo IEO per un intervento a mio padre. Per fortuna pare tutto andato per il meglio (altrimenti non avrei bischereggiato in altri thread) e fra poco esco per un giretto a prendere un po' d'aria, visto che qua è tutto sotto controllo. Avrò poche ore e vorrei visitare almeno un negozio per vedere cos'hanno, soprattutto nell'usato. Son senza ampli, l'ho vend6. 😁 Mi ha già dato delle dritte il mitico @Renato Bovello e vediamo se vado proprio lì. Suggerimenti? Ci sarà confusione, in generale, di sabato pomeriggio? Meglio che stia sul divano? Questo messaggio si auto distruggerà stasera alle 19..... Grazie 1 1
MiaN Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 @Nacchero hifi club. Bel negozio bravi e preparati… 1
Nacchero Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 @MiaN è proprio a due passi. Mi ci rientra di farne anche un altro. Grazie Ovviamente, già che son qua posso fare anche qualche km. Basta che non mi fate infilare nel traffico e nelle zone blu, altrimenti poi invece di comprare l'ampli devo vendere le casse per pagare le multe.
diego_g Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Ciao, ti consiglio di visitare anche Sound Machine, in via Maiocchi. Se sei in auto, non ci metterai molto a raggiungerlo, partendo da Hi-fi Club. Nel caso, salutami Stefano! https://www.sound-machine.it/ In bocca al lupo per tuo padre! 1
tHERADIX Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Spinelli HIFI v.le zara 108, sei in zona è nelle vicinanze di Hi-fi Club. 1
Nacchero Inviato 3 Febbraio 2024 Autore Inviato 3 Febbraio 2024 Sono uscito fuori Milano....😁. Se ho tempo, al ritorno ne faccio un altro. Ho dato la precedenza a Renato.
Messaggi raccomandati