Renato Bovello Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 ore fa, giaietto ha scritto: nessuno sbilanciamento Non lo trovi troppo leggero in basso ?
giaietto Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Ero molto curioso di ascoltarlo dopo quanto letto. Tieni conto che avevo con me pure le 3/5 da confrontare con le titolari. Tenuto conto dell’ambiente particolare di @Tramat non ho notato davvero questa caratteristica, spinge bene e non ha nessun pericolo di fatica di ascolto sbilanciando tutto verso le gamme media alta. A colpire grana finissima, silenziosità, immagine molto buona (in relazione ai limiti ambientali) e velocità. Lavorerei solo di fino sul posizionamento.
giaietto Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Io non ho avuto modo di fare confronti. Ma rigonfiamenti non ne ho sentiti, di certo non era leggero.
Look01 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 9 ore fa, giaietto ha scritto: Mi ero portato pure dietro le mie 3/5 che sto usando ultimamente e anche con queste ottimo abbinamento. Mi permetto di suggerirti di ascoltare le 3/5 con un Luxman in classe A. Se fossi vicino te le farei ascoltare con il mio Luxman sono convinto che il risultato sarebbe ottimo le Minima Amator che avevo erano rinate 😉.
mla Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Abbiate pazienza ma come si fanno a provare i bassi di un amplificatore con una LS3/5? 1
Renato Bovello Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Adesso, mla ha scritto: Abbiate pazienza ma come si fanno a provare i bassi di un amplificatore con una LS3/5? Non il basso ma la mancanza di corpo la percepisci comunque
mla Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non il basso ma la mancanza di corpo la percepisci comunque Può anche darsi ma non è come pilotare i wooferoni delle tue Heco oppure dei 15”.
giaietto Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @mla il test serviva a me per capire l’ambiente di David. L’ascolto vero è ststo fatto con queste.
giaietto Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @Look01 grazie. Non era per vedere come suonassero le 3/5 col Luxman, ma per capire altre cose. Comunque andavano un gran bene. Certo che mi piacerebbe sentirle una volta con amplificazioni da 1500€. Da me con Nagra, da David con Luxman se la vincono facile 😅 1
Eiji Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Il 04/03/2025 at 22:48, Tramat ha scritto: @giannifocus grazie. Rel è musicale come subwoofer? Ne ho due da anni e si integrano perfettamente con le mie totem. Non sono particolarmente esplosivi come altri che ho sentito, ma rimangono sempre moooolto musicali
Renato Bovello Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 26 minuti fa, mla ha scritto: anche darsi ma non è come pilotare i wooferoni delle tue Heco oppure dei 15”. Questo è fuor di dubbio
Blec Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Il 19/04/2025 at 10:03, giaietto ha scritto: Ieri ho avuto modo di ascoltarlo abbinato a delle ATC 20 Tower. Apparecchio di classe, molto veloce, trasparente e con grana finissima. Non ho rilevato nessuno sbilanciamento. Mi ero portato pure dietro le mie 3/5 che sto usando ultimamente e anche con queste ottimo abbinamento. Fortunati coloro che hanno 9000€ da spendere. 🤑 Ora che mi ci fai ascoltare...pure il classe A di Luxman, ha grana veramente fine...
Messaggi raccomandati