nullo Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 27 minuti fa, analogico_09 ha scritto: coerente Vabbè 27 minuti fa, analogico_09 ha scritto: non devi condividere per forza E quando mai e perché si dovrebbe? Mai lontanamente pensato. 27 minuti fa, analogico_09 ha scritto: a tuo piacimente secondo la tua volontà cotrappositiva ideologica chiusa... Ti occorre chiaramente uno specchio. Invece di invitare me a rileggere, dovresti tu rileggere e, nel caso qualcosa non ti fosse sufficientemente chiaro, chiedi senza premettere che non credi di aver frainteso, facendo offensivi riferimenti alla mia inesistente omofobia, a Salvini, Vannacci e parenti tutti che ti regalo in pacco unico. Amen 3
loureediano Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Posso dire che non solo questa pubblicità mi fa schifo? Tutta la pubblicità fa schifo. Io ho sempre il telecomando in mano per cambiare canale Persino quando guardo il tennis durante le soste cambio canale a volte perdo un 15
pino Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @analogico_09 Volevo mettere una faccina che ride ma ho finito i quote.
analogico_09 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 45 minuti fa, nullo ha scritto: Ti occorre chiaramente uno specchio. Invece di invitare me a rileggere, dovresti tu rileggere e, nel caso qualcosa non ti fosse sufficientemente chiaro, chiedi senza premettere che non credi di aver frainteso, facendo offensivi riferimenti alla mia inesistente omofobia, a Salvini, Vannacci e parenti tutti che ti regalo in pacco unico. Ma tu hai scritto o non hai scritto questo? Il 8/2/2024 at 11:43, nullo ha scritto: Il 8/2/2024 at 11:33, luimas ha scritto: luimas : Invece quando le pubblicità fanno leva sulla presenza di coppie gay o lesbiche , quelle non sono per il popolo bue ma per gli intellettuali , ah certo ... quelle sono serie mica pagliacciate . nullo : Vabbè oggi va così, pure con la citazione pseudocolta da Il laureato... Però se ne parla, così spendi meno di quel che raccogli. https://youtu.be/sCWIHa-Gses?si=mErv7JhLRL0_sl0u Non mi riferivo direttamente a te con sessismo, omofobia, misognia et similia, bensì in generale all'ondata di ritorno di tali fesserie. Piuttosto perchè questo tono di malcelata sufficianza sarcastica -"citazione pesudocolta" - verso uno spot pubblicitario un minimo fuori dei consunti schemi, diciamo meno stucchevole e artefatto dei pseudo edificanti buonismi pubblicitari vuoto a perdere? Il dente batte dove il dente duole? Prova a specchiar pur'isso dentro lo specchio.., magari c'è qualche carietta...
analogico_09 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 34 minuti fa, pino ha scritto: @analogico_09 Volevo mettere una faccina che ride ma ho finito i quote. Te ne presto uno mio...
nullo Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Il dente batte dove il dente duole? Vedi, continui a non chiedere e a farti viaggi inutili e a soffiare il solito venticello con cui ti piace condire gli scritti. Rispondo una ultima volte poi buona lì perché è inutile tanto sei uno dei protagonisti del così è se vi pare. 1) Il laureato non fa curriculum come citazione da cui il termine pseudocultura quando ci si riferisce ad esso. 2) se rileggi senza prosciutto ideologico sugli occhi( tanto per rispondere a tono sulle carie), vedi che c'è la critica ad un modo furbo e strumentale di usare le due lesbiche per far più rumore di quanto farebbero due labbra e due sopracciglia normalmente usate in quelle pubblicità. Nessuna critica alla propensione sessuale delle due protagoniste di cui mi frega una beata minchia,e che nulla centrano col prodotto né manco col brand. Quindi mi rimane difficile capire lo sventolio di bandiere della curva sud. 3)ho usato il termine mieloso per l'altra pubblicità che fa leva altrettanto furbescamente su sentimenti diversi 4) ho scritto che mi fa pena un tipo di pubblicità, che fa leva su principi che nullac'entrano con il prodotto ed il brand, vale quanto la fine delle guerre auspicate a miss Italia e Sanremo 5) mi rompono pure le mistificazioni, vedi il riferimento a la benzina che purifica l'aria di Mogol Battisti. e con questo chiudo che abbiamo rotto le palle abbastanza, caro il mio "dentista" cui piacciono attibuzioni ad altrui di inesistenti tentativi reazionari per dare luogo a retrograde passioni.
audio2 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: abbiamo rotto le palle abbastanza eh no cavolo, adesso vogliamo un duello all' ultimo sangue 1
nullo Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @audio2 aspetta e spera. mai capito il perchè di certi atteggiamenti.
audio2 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 Adesso, nullo ha scritto: aspetta e spera vabbè dai, se non è proprio sangue van bene anche prosciuttate in faccia e denti cariati. 1
extermination Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 2 ore fa, analogico_09 ha scritto: Il dente batte dove il dente duole? Questa mi è nuova. 2
audio2 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 stanno preparando le armi non convenzionali per una sfida di fuoco a mezzogiorno e un quarto nei pressi dell' ok corral. il prosciutto lo porta fassino.
extermination Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 @audio2 Chiaro ma io conoscevo il detto, la lingua batte dove il dente duole.
vizegraf Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 13 minuti fa, extermination ha scritto: la lingua batte dove il dente duole. Roba vecchia, stantia ed anche un po' reazionaria. Wake up !!
analogico_09 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: Vedi, continui a non chiedere e a farti viaggi inutili e a soffiare il solito venticello con cui ti piace condire gli scritti. Beh, insomma.., il mio è un vecchio detto dentistico veloce ma icastico. Mi pare che in quanto a viaggi fantasiosi a vele spiegate, ripensate e ritrattate, ulteriori aggettivazioni e apprezzamenti alla norcina che a mo' di rigirar frittate provi a rilanciare a me finendo per la foga di farle appiccicare sul muro della soffitta, io davvero non trovo congrue le tue giustificazioni, non è per cattiveria.., non fino a quando non ammetterai che in origine - come certosinamente documentatoti - hai scritto quel che hai scritto che a te ovviamente starà bene mentre per me sono solenni cassate alla siciliana... Il primo amore non si scorda mai; la prima cassata idem.., perchè è quella detta spontaneamente, senza speculare dialetticamente, detta de core e convinzion di cerevella. Quando ritratterai su tale SPECIFICO punto, ammettendo che l'intenzione che traspare chiaramente sia quella stessa che si spiega da se, per la quale nessuno ti vuol torturare, fuguruamici, potremo aprire il tavolo del confronto dialogante e non "veleggiante"... A bientot, sivvuplè, mon amì... sennò possiamo anche chiudere qui la questio senza rancori.
analogico_09 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: aspetta e spera. Pure te però che usi certe espressioni.., ti metti a rischio che uno completi il motivetto con .... (aspetta e spera") che già l'ora si avviciina... 🎼 ...Vedi che poi uno potrebbe pensarlo che lingua batte... etc... 🤣
analogico_09 Inviato 9 Febbraio 2024 Inviato 9 Febbraio 2024 3 ore fa, vizegraf ha scritto: 3 ore fa, extermination ha scritto: a lingua batte dove il dente duole. Roba vecchia, stantia ed anche un po' reazionaria. Wake up !! Hai ragione.., per farla un po' più nuova e pepata.., come dire, più surreale, facciamo come farebbe il pubblicitario inventore di slogan creativi: il dente grida dove la lingua morde...
maurodg65 Inviato 10 Febbraio 2024 Inviato 10 Febbraio 2024 Ci stiamo dibattendo in una serie di contraddizioni incredibili lì create da una visione distorta del mondo che pensa che i pregiudizi e le discriminazioni del passato si debbano sanare con azioni egualmente pregiudiziali e discriminanti di segno opposto al passato, come se due errori si possano pareggiare ed annullare come fosse un problema algebrico, ma una serie di tornanti a destra ed a sinistra di egual numero non rendono quella strada un rettilineo. (Cit.) Qui un’altra delle incongruenze e discriminazioni di cui sopra: https://www.ilfoglio.it/esteri/2024/02/09/news/-dove-sono-le-femministe-l-icona-del-metoo-gwyneth-paltrow-contro-i-silenzi-su-hamas-6198638/ “Dove sono le femministe?”. L'icona del MeToo Gwyneth Paltrow contro i silenzi su Hamas 09 feb 2024 Gwyneth Paltrow “Lo stupro non è resistenza”, ha scritto l'attrice premio Oscar prima di essere travolta sui social da accuse di essere una “sostenitrice del genocidio d’Israele” Ieri davanti alla Tate Modern di Londra c’è stata una manifestazione contro il silenzio femminista internazionale sugli stupri di Hamas. Il sit-in è stato programmato per coincidere con un evento della Tate sulla “protesta femminista nell’arte”. I manifestanti indossavano pantaloni insanguinati per onorare Naama Levy, che è tra i 130 israeliani ancora tenuti in ostaggio da Hamas e che fu immortalata con una grande macchia di sangue sul sedere mentre veniva trascinata dentro Gaza.
Messaggi raccomandati