domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 vedevo un replay rallenty su you tube , da sky sport e si vede che bagnaia , al mugello , imposta la seconda curva dopo la partenza , in piena bagarre , con la ruota anteriore sollevata , di poco , ma sollevata , iniziando a spostare e bilanciare la moto con il peso del proprio corpo , un dettaglio impossibile da vedersi in tempo reale , forse il dettaglio più impressionante
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 16 minuti fa, madmax ha scritto: ....è così azzeccata la scelta della Ducati che io già non vedo l'ora che inizi la stagione 2025 Altro che errore quindi tu vedi Ducati in grado di gestire mm e bagnaia ? bagnaia ancora ancora , ma mm proprio no chi tutelerà il compagno in caso di lotta con un pilota di altro team all'ultimo o penultimo gp per il mondiale ? , nel caso , mm ?
mattia.ds Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 Ci si dimentica sempre che il motociclismo è uno sport individuale non di squadra.
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 33 minuti fa, domenico80 ha scritto: chi tutelerà il compagno in caso di lotta con un pilota di altro team all'ultimo o penultimo gp per il mondiale ? , nel caso , mm ? Si chiama motociclismo ed è uno sport individuale ....Agostini racconta che ai suoi tempi si prendevano a calci ma non li vedeva nessuno Tralasciando la storia del 2015 che è off topic io non vedo Marquez come un pilota scorretto ma solo come uno che vuole stare davanti sempre ....come tutti i campioni Anche Pecco nelle ultime due stagioni ha avuto degli scontri con altri piloti perché non ha voluto chiudere il gas per non parlare di certe spallate di altri noti piloti in passato Può non piacere ma le gare sono così ,poi per ovvi motivi quando è coinvolto Marquez si fa un chiasso esagerato ma anche questo paradossalmente aiuta il business Pecco ha gli attributi per rispondere ad armi pari ed è una cosa che deve risolvere lui in pista se mai ci sarà la necessità Rea il campione della superbike anni fa rispose così ad un giornalista che gli chiese un parere su Biaggi : Un vero bastardo, ti punta anche nel giro di ricognizione ma fuori dalla pista è un bravo ragazzo e siamo in ottimi rapporti Piloti ? gente strana 😉 1
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 sì , sport individuale ....... ma se io scuderia ti strapago ed io scuderia perdo il mondiale , con tutto quanto ne consegue , perchè è uno sport individuale o per qualsiasi altra storia , e negli annali vedo campione Madmax su Aprilia , piuttosto che domenico su Ducati .......... pesto ..... per dire ..... chi non ha collaborato Lo so , lo so , in moto gp abbiamo visto far perdere un mondiale per antipatia personale , ma non è esclusa a priori altra eventualità. leggo di tifosi MM che additano altri di essere tifosi
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 17 minuti fa, madmax ha scritto: poi per ovvi motivi quando è coinvolto Marquez si fa un chiasso esagerato forse perchè è ...........abbonato ? chiasso esagerato ? , ok
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 17 minuti fa, madmax ha scritto: Rea il campione della superbike anni fa rispose così ad un giornalista che gli chiese un parere su Biaggi : Un vero bastardo, ti punta anche nel giro di ricognizione lo sanno tutti , come per Senna ed Angel Nieto : il primo ostacolava nelle qualifiche , il secondo frenava in rettilineo , Biaggi fece di peggio
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 1 minuto fa, domenico80 ha scritto: eggo di tifosi MM che additano altri di essere tifosi I tifosi sono così ....fa parte del gioco
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 @domenico80 Adesso, domenico80 ha scritto: il primo ostacolava nelle qualifiche , il secondo frenava in rettilineo , Biaggi fece di peggio Scagli la prima pietra chi è senza peccato 😉😁
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 @domenico80 7 minuti fa, domenico80 ha scritto: chiasso esagerato ? , ok Secondo me si ma da noi penso sia normale anche se mi sembra sia ormai solo un fenomeno italiano ...nelle altre piste ad ogni sorpasso di Marquez si avverte un boato e gli spalti sono pieni di suoi tifosi Onestamente è così e da qui si capisce ancora meglio la scelta della Ducati
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 ok , spero solo che i boati ai sorpassi di mm non siano traduzione di < siamo in attesa dell'incidente > , conoscendone la nomea , non io , ma gli spettatori autori dei boati P.S. nulla da dire su mm pilota ..... tanto da dire su mm uomo e sportivo ammetto che quest'anno pare un filino più tranquillo ............. forse attendeva la promozione ? ...... Un altro cenno sulla sportività : esiste ? dove di chi quando ce ne sta per tutti , differenza sta solo in chi la fa meno da stupido , poi , oggi , con tutti i rallenty etc etc Poi rifilano 32 sec a Bastianini ............... mah ................ e dove doveva andare , in tribuna moto compresa ? , chi è il primo non sportivo ?
Moderatori madmax Inviato 4 Giugno 2024 Moderatori Inviato 4 Giugno 2024 @domenico80 La direzione gara della MotoGP ormai è sotto attacco di tutti i piloti… ne stanno combinando una più del diavolo Credo ci sia bisogno di gente nuova e di regole chiare ma soprattutto ci vuole gente che capisca dove finisce l’incidente di gara e inizia la scorrettezza Ho seri dubbi che questo succeda
Armando Sanna Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Scelta coraggiosa e un tantino incosciente della Ducati Bagnaia + MM nel team ufficiale prevedo alcuni problemi già dalle prossime gare. Aprilia ha fatto una scelta molto intelligente Vignales + Martin, se la moto gira uno dei 2 lotterà sempre tra i primi 6 KTM, in via di definizione il team per la prossima stagione Pramac, se si accorda con la Yamaha per i propulsori , avendo preso anche un ingegnere nuovo potrebbe creare un team giovane e di prospettiva. Yamaha ufficiale sempre alla ricerca di un mezzo competitivo e non da 10/12 posto Quartararo c’è il secondo arranca . Honda in confusione totale . Mi aspetto una serie di mosse a cascata per l’anno prossimo, per questo vedremo come finisce con uno spagnolo che si giocherà il titolo fino alla fine.
goldrake7 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 4 ore fa, madmax ha scritto: Martin ha la 24 ufficiale identica a quella di Pecco così come Morbidelli esattamente
goldrake7 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 41 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: Yamaha ufficiale sempre alla ricerca di un mezzo competitivo e non da 10/12 posto Quartararo c’è il secondo arranca . Quartararo secondo me ha sbagliato a firmare con Yamaha, vero che è strapagato, ma il prestigio dei titoli mondiali valgono molto più .... ripeto, secondo me
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 è vero che la direzione di gara è assai criticabile e non certo gradita ai piloti , ................ ma , chi ne decide o nomina i componenti ? sentivo che ci sta pure Spencer , ex pilota ufficiale honda dei tempi passati ..... ok , e gli altri due ? ..... ne capiscono come me ? e chi decide ? a maggioranza ? non siamo alle politiche Io , avessi interessi , nominerei due pisquanotti battitacchi , come quelli che sono nella triade , linea telefonica diretta
Jacky Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 5 ore fa, qzndq3 ha scritto: Tornando al 2024, ma secondo voi Pecco andava penalizzato di tre posizioni in griglia per aver ipoteticamente rallentato mm? A me onestamente la penalizzazione è sembrata una emerita stron§ata in quanto non mi sembrava in traiettoria e non c'erano bandiere blu, lasciamo perdere la sceneggiata di mm che per quanto mi riguarda è deprecabile. Non è stato MM ad essere ostacolato da Bagnaia, e comunque, se hai seguito la diretta gli stessi commentatori italiani avevano immediatamente previsto la penalità
domenico80 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 vietato disturbare il ............ conducente ?
Messaggi raccomandati