Ggr Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 28 minuti fa, antonew ha scritto: @Ggr ottima esperienza Immagino avrai sui 24mq. almeno Si. Un incubo da 4,9 x 4,9 🤣 1
antonew Inviato 11 Febbraio 2024 Inviato 11 Febbraio 2024 @Ggr nulla a cui non porvi rimedio si più restringere e con accorgimenti anche poco invasivi la lateralità e la parete dietro . A beneficio, tra l'altro del tutto. Avercelo il tuo problema 'potenziale'. 1
captain picard Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 Ciao, dopo più di una settimana di uso le SM 100 hanno guadagnato in apertura del medio alto, nonchè in articolazione e legatura con il medio basso, non è passato l'ipotetico mese ma è già un bel sentire. Rispetto alla vecchia studio 100 mi sembra sia migliorata un po la dinamica e la gamma alta risulta armonicamente più ricca, il basso è davvero imponente viste le dimensioni relativamente modeste del diffusore, articolato, vibrante e più che discretamente profondo, gamma media lineare per concludere la sua vocazione "anche " da monitor da studio Con il Naim nait 5ì il suono risulta veloce, bello il ritmo e piuttosto musicale. Ora sto provando anche un integrato Harman Kardon 680 dal suono pieno, immanente a volte, più sornione rispetto al Naim. Naim mi ricorda una berlina scattante dal carattere sportiveggiante, il 680 sembra una comoda familiare 2000 di cilindrata con tanta coppia,tanta potenza e buona velocità ma con più rilassatezza nel dna. Si intuisce chiaramente che più gli dai più possono rendere... la prossima prova sarà a casa dove le aspettano il mio impianto ormai vintage. Finale Crown PSA 2 in bilanciato con pre MBL 4004. e CD 16 Di marantz. Per ora grazie
fabiosound Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @captain picard molto molto bene, questo è il diffusore che conosco 😏
sickshotshow Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Il 9/2/2024 at 10:55, captain picard ha scritto: Mi piacciono molto le Proac, ho avuto in passato delle Studio 100 vendute e ricomprate almeno tre volte (a noi capita!) ho avuto anche delle D 15, Studio 250, Tablette 50 e Studio 118. A casa ascolto in prevalenza con delle Proac 3.5 e non mi viene voglia di cambiarle. @captain picard Posso chiederti come ti eri trovato con le Studio 250? In giro si trovano davvero pochissime info a riguardo. Te lo chiedo perchè vorrei acquistare delle Proac usate (entro i 1600 euro) e avevo visto un annuncio per queste. Pensi che a quella cifra ci siano altri modelli Proac sicuramente migliori? Ad esempio le D15 che hai avuto in cosa si differenziavano? Le 250 hanno bisogno di sale enormi e tanta aria attorno per esprimersi o non per forza? Come le vedi in 25 mq? La gamma alta come la ricordi? Io non amo alte frequenze troppo in evidenza. Grazie e scusa per il bombardamento di domande! P.s. Scusate il piccolo OT!
Messaggi raccomandati