Vai al contenuto
Melius Club

Sbranato dai rottweiler

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Stamattina ho visto una ragazzina con al guinzaglio un rottweiler più grande di lei.

Gira con la guardia del corpo ed i genitori sono più sereni.

spersanti276
Inviato
42 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

un succedaneo della pistola e dello spray al peperoncino

...o del pisellino.

Inviato
2 ore fa, lello64 ha scritto:

ti fanno letteralmente cascare le braccia

brutta questa, però

Inviato
Il 18/05/2024 at 11:30, audio2 ha scritto:

a milano pare che ci siano 3000 vigili con circa 500 volanti utilizzabili. anche facendo conto di avere

1000 persone in giro ce ne sono 2000 in ufficio

Ecco un altro esempio di come parlare giusto per dar fiato alla bocca...

Vediamo, considerato che il servizio si svolge H24, ora io non conosco la durata del turno di un agente della locale. Mettiamo sia di 8 ore.

Secondo te, se 1000 sono in giro, non ti viene in mente che nel frattempo ce ne sia qualcuno (tolti quelli impegnati in mansioni d'ufficio, che non possono certo esser 2000) che è a casa in attesa di dare il cambio a chi smonta e che, giustamente, al termine del servizio, farà la stessa cosa?

Oppure pensi che questi 1000 lavorino 24 ore al giorno e gli altri se ne stanno beatamente in ufficio?

Inviato
23 minuti fa, gibraltar ha scritto:

brutta questa, però

Finché capita ai proprietari a me non dispiace... Può essere un segnale forte e magari smettono di acquistare i cani di queste razze... O di dire "non avevano mai fatto nulla"

Inviato

Ma la mia curiosità rimane insoddisfatta... Secondo voi perché c'è la moda di pitbull e rottweiler? Non se ne sono mai visti così tanti.

Inviato
34 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma la mia curiosità rimane insoddisfatta... Secondo voi perché c'è la moda di pitbull e rottweiler? Non se ne sono mai visti così tanti.

i rottweiler secondo me sono costanti da decenni

quelli che impazzano davvero sono le varie tipologie di pittbull 

tipo american bully o con quei nomi tipo staffordqualcosa 

perchè li prendono chiedi... perchè sono belli... sono forti... e i proprietari sono spesso dei cafoni

tipo questa martedì scorso che nel giorno del suo compleanno ha perso la vita a 23 anni

https://www.fanpage.it/esteri/sbranata-dal-suo-cane-nel-giorno-del-23esimo-compleanno-sui-social-scriveva-a-volte-impazzisce/

o questa a londra morta a 50 anni un paio di settimane fa

tra l'altro a casa sua quei cani sono stati regolamentati in modo stretto, vanno come minimo castrati e tenuti con la museruola oltre che dichiarati

https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/attaccata-dai-suoi-cani-in-casa-50enne-muore-sbranata-a-londra_15JBuUfrNSTZHq6BqySmDt

a bologna pochi giorni fa c'era polizia vicino casa mia e mi hanno riferito che una donna con due pittbull, uno adulto ed uno cucciolo, era sta aggredita dal grande dei due ed ha avuto bisogno dell'ambulanza

pare che fosse geloso del cucciolo

anche se a me pare strano, in questo caso è lui che avrebbe aggredito

come accade, purtroppo spesso, quando aggrediscono i neonati che gli tolgono attenzione in famiglia

tutti questi episodi non cambieranno nulla nella testa della gente

perché sono cose che succedono solo agli altri

e qualcuno si meraviglia se faccio sarcasmo su una disgrazia di questo tipo

io che giro con un canicello inerme ne ho piene le palle e più proprietari sbranano e più sono contento

Inviato
16 ore fa, lello64 ha scritto:

e più proprietari sbranano e più sono contento

+1 anche se nel caso dei minori hanno avuto la sfortuna di avere dei genitori dementi.

Inviato
1 minuto fa, Oscar56 ha scritto:

+1 anche se nel caso dei minori hanno avuto la sfortuna di avere dei genitori dementi.

è chiaro che eventuali figli, a volte piccolissimi, sono delle povere vittime che rendono la cosa ancora più triste

ovviamente parlo degli adulti che hanno preso la decisione di mettersi in casa un animale inaffrontabile in determinate circostanze

magari pagando anche

mentre nei canili ci sono migliaia di cani che cercano un'adozione

c'è gente che ama i cani con lo stesso spirito con il quale si ama un oggetto da ostentare

Inviato

Esemplari che impazziscono improvvisamente andrebbero fatti sopprimere o tenuti in canile secondo me. Troppo rischio sia per il padrone che per l'incolumità pubblica. Poi se non si vendessero più pitbull e altri cani troppo feroci non cascherebbe il mondo.

Inviato
21 ore fa, lello64 ha scritto:

perchè sono belli

'nzomma! Del Pitbull tutto si può dire meno che sia un bel cane.

(Vero è che qualcuno trova graziosi persino i Carlini e i Bulldog...)

Inviato
2 ore fa, gibraltar ha scritto:

'nzomma! Del Pitbull tutto si può dire meno che sia un bel cane.

(Vero è che qualcuno trova graziosi persino i Carlini e i Bulldog...)

ma si... mi metto nei panni del cafone che va li, paga e se lo mette in casa perchè compatto e possente

e sceglie anche il colore

e se ci fossero metallizzati qualcuno lo prenderebbe metallizzato

ovviamente un animo gentile dovrebbe adottarlo senza badare a canoni estetici

perchè alla fine rappresentano tutti un affetto importante

e se prendi un meticcio percentualmente ti accompagna per il doppio degli anni rispetto al cane di razza

ma al cafone interessa poco

quando muore torna al negozio, paga quello che c'è da pagare, e se ne porta a casa un altro

Inviato
2 minuti fa, lello64 ha scritto:

e se ci fossero metallizzati qualcuno lo prenderebbe metallizzato

Blu Estoril (cit.)

3 minuti fa, lello64 ha scritto:

quando muore torna al negozio, paga quello che c'è da pagare, e se ne porta a casa un altro

Oppure fa come quel mio conoscente che ha "dato dentro" il boxer per prendere un carlino.

Inviato
4 minuti fa, lello64 ha scritto:

sperando che nel frattempo non abbia fatto a pezzi qualcuno

Inviato
18 minuti fa, Guru ha scritto:

Oppure fa come quel mio conoscente che ha "dato dentro" il boxer per prendere un carlino

forse aveva la gabbia piccola

18 minuti fa, nexus6 ha scritto:

sperando che nel frattempo non abbia fatto a pezzi qualcuno

il mio era un discorso generale su tutte le razze... e la maggior parte sono innocue :) 

Inviato

riporto la morte quotidiana a opera di molossoide

siamo a lecce questa volta

corso del nipote aggredisce la nonna azzannando teste e volto

non ce l'ha fatta

.

https://www.thesocialpost.it/2024/06/11/lecce-morta-nonna-aggredita-cane-corso/

.

Il 10/06/2024 at 17:51, Paolo 62 ha scritto:

Esemplari che impazziscono improvvisamente andrebbero fatti sopprimere o tenuti in canile secondo me

.

in effetti ci sono casi in cui il cane aveva dato segni di squilibrio e si poteva fare qualcosa

ma la maggior parte delle volte nei casi che stiamo riportando si legge il solito "era sempre stato buono"

per cui alla prima avvisaglia è già tardi e ci scappa il ferito grave o il morto

Inviato

@lello64 Se il cane diventa irritabile a mio avviso bisogna parlarne a dei professionisti.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge