Vai al contenuto
Melius Club

Sbranato dai rottweiler

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Episodio che ho già raccontato tempo fa: durante una passeggiata in un grande parco collinare girato un angolo mi trovo davanti un rottweiler libero. Per fortuna era tranquillo e non ho paura dei cani. Poco dopo sbucano padre e figlio (che avrà avuto una ventina d'anni): 

"E il guinzaglio?"

Padre:" Ma figurati se in un parco così gli metto il guinzaglio"

Io: "Te l'hanno mai detto che sei un povero imbecille?"

Il bello è che questi due, padre e figlio, hanno cominciato minacciarmi. Ho risposto che provassero toccarmi li inzuccavo insieme.

Ora ditemi che educazione poteva ricevere il ragazzo.

Ah, nonostante il simpatico teatrino Il cane è rimasto libero tutto il tempo.

Link al commento
https://melius.club/topic/18561-sbranato-dai-rottweiler/page/51/#findComment-1199088
Condividi su altri siti

@Guru Il problema, come giustamente dice @eduardo è che le regole e le sanzioni ci sono già ma non vengono applicate praticamente mai. E siccome la maggioranza delle persone non rispetta le regole perché sono regole e basta, ma devono essere bastonati nel portafoglio altrimenti chissene....

La settimana scorsa ho visto una signora in pieno centro di Padova gettare a terra il mozzicone di sigaretta davanti agli occhi di due vigili, che hanno continuato a chiacchierare amabilmente tra di loro...dove vogliamo andare? Eppure il regolamento comunale parla chiaro...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18561-sbranato-dai-rottweiler/page/51/#findComment-1199100
Condividi su altri siti

cactus_atomo

gli animalisti sono convinti che se un animale attacca un umano, è sempre colpa dell'umano che ha fatto qualcosa che non doveva fare. per i padroni dei cani il cane è come un figlio, ergo si comportano come i genitori dei moniro che stuprano le ragazzine 2sono brvi ragazzi, hanno fatto una ragazata sono stai provocat ecc ecc".

visto il ripetrsi di episodi gtavi, ed appurato che uno in casa propria fa quello che vuole a rischio e pericolo suo e della sua famiglia, l'unica soluzione praticabile è lì'obbligo della museruola per i cani che con guinzaglio o meno si muovono fuori dalla abitazione dei prorpietari.le multe devono essere pesanti e tali da avere un forte potere dissuasivo. ovviamente ls multa va irrogata nche se il cane per un motivo ualinque dovesse scppare per colpa o distrazione del proirpietario. 

non vorrei esagerare ma visto l'andazzo prevedere una sirta di "omicidio animale" sulla falsariga dell'omicidio stradale non sarebbe male

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18561-sbranato-dai-rottweiler/page/51/#findComment-1199189
Condividi su altri siti

In questi giorni ho visto (di sfuggita) un servizio dove un istruttore di cani sosteneva che i bambini dovrebbero essere adeguatamente istruiti per non incorrere in certi movimenti che potrebbero irritare la bestia.

Per i piccoli potrebbe anche essere pericoloso abbracciare i propri genitori, altro atteggiamento che potrebbe essere male interpretato dagli animali...

Link al commento
https://melius.club/topic/18561-sbranato-dai-rottweiler/page/51/#findComment-1199600
Condividi su altri siti

spersanti276
4 ore fa, hfasci ha scritto:

In questi giorni ho visto (di sfuggita) un servizio dove un istruttore di cani sosteneva che i bambini dovrebbero essere adeguatamente istruiti per non incorrere in certi movimenti che potrebbero irritare la bestia.

Per i piccoli potrebbe anche essere pericoloso abbracciare i propri genitori, altro atteggiamento che potrebbe essere male interpretato dagli animali...

...pensa te come siamo ridotti.

Devo capire che gusto ci sia nel portare al guinzaglio (?) una macchina per uccidere.

Ci dev'essere qualcosa che non va...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18561-sbranato-dai-rottweiler/page/51/#findComment-1199823
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference