senek65 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Il 4/3/2024 at 12:26, fabrizio ha scritto: credo tu abbia centrato il problema. Io vi stavo pigliando per i fondelli. Ascoltate musica e vivete sereni.
fabrizio Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: Io vi stavo pigliando per i fondelli. Ascoltate musica e vivete sereni. Salve, Buona parte delle scoperte hanno origine da atti involontari e del tutto casuali….magari stavolta , controvoglia , ci hai azzeccato. Saluti, Fabrizio. 1
Stel1963 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 6 ore fa, Bunker ha scritto: Poi va detto che i progettisti sono esseri umani anche loro e l'umanità è varia. Questo è il punto. Parole sante. E anche i medici, gli astronauti, i fisici nucleari... sono persone normali e varie, per niente onniscienti, anzi, sempre con conoscenze parziali, limitate, come chiunque, e spesso anche consci dei propri limiti. Eppure meravigliosi per la loro inventiva. Come tutti noi.
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 7 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2024 11 ore fa, fabrizio ha scritto: Buona parte delle scoperte hanno origine da atti involontari e del tutto casuali….magari stavolta , controvoglia , ci hai azzeccato. Che il forum mi perdoni! 3
Nacchero Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @senek65 mo' te 'nginocchi accanto a na' campana de vetro dove so' rimasti li detriti, te togli a' maglietta e te ce frusti fino a fatte uscì er sangue. Volemo pure vede' la foto.
Messaggi raccomandati