Questo è un messaggio popolare. AudioLover Inviato 12 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2024 secondo me non entrando nel merito della questione, poiché non sono in grado, scadere sempre nel ridicolizzare e prendere in giro una persona da parte di più soggetti, arrivare quindi a una sorta di bullismo non è degno di questo posto. 3
ascoltoebasta Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 16 minuti fa, Ricky81 ha scritto: scadere sempre nel ridicolizzare e prendere in giro una persona da parte di più soggetti, arrivare quindi a una sorta di bullismo non è degno di questo posto. Dipende,se ci si sente depositari della verità è più che consentito,anzi quasi doveroso,purtroppo quelli che sarebbero i migliori progettisti e costruttori di prodotti hifi han deciso di fare altro nella vita,ma di scrivere,a tempo perso, le loro infinite certezze e conoscenze nei forum. Scherzi a parte hai perfettamente ragione. 2
ilmisuratore Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 13 minuti fa, Ricky81 ha scritto: secondo me non entrando nel merito della questione, poiché non sono in grado, scadere sempre nel ridicolizzare e prendere in giro una persona da parte di più soggetti, arrivare quindi a una sorta di bullismo non è degno di questo posto. Piu che bullismo lo definirei un fenomeno figlio di una reazione successiva (a catena) Se a fronte di due files identici ti dicono in modo celato che sei sordo non è una bella cosa ricevere questo "complimento" Se si percepiscono delle differenze a fronte di due cose incontrovertibilmente identiche ci può stare, ma se queste si vogliono forzatamente far passare come dato oggettivo e che il problema sta nelle nostre orecchie (o incapacità di misurarne le effettive eguaglianze) allora scatta questa reazione 1
ilmisuratore Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Dipende,se ci si sente depositari della verità è più che consentito,anzi quasi doveroso,purtroppo quelli che sarebbero i migliori progettisti e costruttori di prodotti hifi han deciso di fare altro nella vita,ma di scrivere,a tempo perso, le loro infinite certezze e conoscenze nei forum. Scherzi a parte hai perfettamente ragione. E tu cosa ne pensi dei due files identici che suonerebbero diversi in modo evidente ?
AudioLover Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 @ilmisuratore secondo me giustificare questa reazione che non va nel merito ma scade a un livello molto peggiore di quello di partenza, è terribile. Tu hai scritto senza insultare ne parlare di altro che non siano le misure, quindi non ho niente da dirti. Lascio il thread che ha preso una piega di insulti e prese in giro e finirà chiuso come al solito non aggiungendo nulla di serio a quello che già si sapeva.
PippoAngel Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: E tu cosa ne pensi dei due files identici che suonerebbero diversi in modo evidente ? A volte io sento differenze ascoltando lo stesso file ... anche nella stessa sessione di ascolti per cui ... non c'è da stupirsi 1
ilmisuratore Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 3 minuti fa, PippoAngel ha scritto: A volte io sento differenze ascoltando lo stesso file ... anche nella stessa sessione di ascolti per cui ... non c'è da stupirsi Anche io Pippo, non c'è da stupirsi affatto, fa parte della nostra natura Però sono consapevole di aver percepito soggettivamente qualcosa (anche sbagliando) e me la tengo per me
PippoAngel Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 @ilmisuratore Io chiudo spesso le mie sessioni di ascolto con qualche brano di Eva Cassidy: se, per qualche motivo, suono qualcosa dopo di lei questo qualcosa perde di "sapore" ... sono consapevole che la Cassidy mi muove delle emozioni forti e molto a fondo, mai capito il perché, ma così è ... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 12 Febbraio 2024 ma come.... un misuratore che scrive "si sente chiaramente ma nulla di misurabile" ?!!! ma che razza di misuratore è mai questo?!! A questo punto meglio passi nella categoria degli ascoltoni e basta!
ago Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: allora scatta questa reazione La reazione del Cavaliere Nero. Ma dai , hai aperto un 3d di quelli a "risposta già contenuta nel titolo" che si capisce lontano un miglio dove vanno a parare, hai esposto nome e cognome di Pietro nell'incipit invece del nick quando in altra discussione ti sei fatto paladino della riservatezza e della privacy di amici con i quali avresti fatto delle prove di ascolto. Il cognome penso sia stato ora rimosso dalla direzione. Non mettendo il suo nick Pietro non ha avuto nemmeno un riscontro che tu, seppur da lui autorizzato , avessi aperto un 3d per parlare dei files che ti aveva mandato. Hai riportato nello stesso post ciò che hai accuratamente selezionato a tuo insindacabile giudizio da quanto ti aveva comunicato Pietro. Ma ti pare un modo di procedere normale? Al di là dell'argomento trattato? Poi ti meravigli che ciò che scrivi appaia come un monologo. Ma quale contributo fruibile per gli astanti viene dato in questa maniera? Per me anche i modi contribuiscono a divulgare i contenuti. Saluti Luigi 1 1
ilmisuratore Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 10 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ma come.... un misuratore che scrive "si sente chiaramente ma nulla di misurabile" ?!!! ma che razza di misuratore è mai questo?!! A questo punto meglio passi nella categoria degli ascoltoni e basta! E' il concetto riportato da Pietro non il mio
ilmisuratore Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 2 minuti fa, ago ha scritto: hai esposto nome e cognome di Pietro nell'incipit invece del nick quando in altra discussione ti sei fatto paladino della riservatezza e della privacy Veramente ho chiesto prima tanto di permesso a Pietro, poi acconsentito PDP qui lo conoscono tutti, quindi nessun elemento di privacy leso Sono le persone esterne al forum che possono avvalersi di questa cosa, essendo, appunto estranee e non partecipanti
ago Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Leggi bene tutto che lo ho già detto anche io. Non rispondere solo a quello che ti fa comodo Saluti Luigi
scroodge Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Io, un sistema che mi fa sentire due file identici in modo diverso, non lo vorrei mai. Voi si?
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 12 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2024 Fantastico leggere post risentiti da chi non perde occasione di mettere like a forumers che mirano ad alzare lo scontro con post altamente offensivi. 3 1
ilmisuratore Inviato 12 Febbraio 2024 Autore Inviato 12 Febbraio 2024 23 minuti fa, scroodge ha scritto: Io, un sistema che mi fa sentire due file identici in modo diverso, non lo vorrei mai. Voi si? No
ago Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 3 minuti fa, gianventu ha scritto: Fantastico leggere post risentiti da chi non perde occasione di mettere like a forumers che mirano ad alzare lo scontro con post altamente offensivi. Che fai? Misuri i like? Tieni statistiche sui forumers? Li selezioni? Sei sicuro che sia anche questo nel regolamento della comunità? Risentiti di che? Ho posto io l'accento sui modi di proporre gli interventi auspicando argomentazioni più rispettose degli astanti. Abbassando i toni. Ma che oltre alla sindrome del Cavaliere nero si manifesta pure quella del bue che da del cornuto all'asino? @gianventu guarda ho messo anche un Melius a te. Così non facciamo due pesi e ...due misure.Scala dal numero Saluti Luigi
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 12 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Febbraio 2024 7 minuti fa, ago ha scritto: Che fai? Misuri i like? Tieni statistiche sui forumers? Li selezioni? Sei sicuro che sia anche questo nel regolamento della comunità? Risentiti di che? Ho posto io l'accento sui modi di proporre gli interventi auspicando argomentazioni più rispettose degli astanti. Abbassando i toni. Ma che oltre alla sindrome del Cavaliere nero si manifesta pure quella del bue che da del cornuto all'asino? @gianventu guarda ho messo anche un Melius a te. Così non facciamo due pesi e ...due misure.Scala dal numero Saluti Luigi Bene, vedo che senza averti citato, ti ci sei riconosciuto. Taaacc...e siamo a quattro questa settimana. 1 4
Messaggi raccomandati