Vai al contenuto
Melius Club

Musiche serene, felici e gaie popolari e "classiche", di ogni "regione"

Messaggi raccomandati

Avevo pensato di mettere "La Società dei magnaccioni".., oppure il "tira lo spago, tira la sega, buonasera buonasera...", famosa stornellata romanesca di Pierino er regazzino der tufello che voleva sapè comm'era nato... musiche rispecchianti i goduriosi momenti della vita e delle cose goderecce,  indubbiamente ma ho dimenticato di precisare - pensavo si capisse tra le righe, dai primi esempi musicali che ho postato - quale dovesse essere lo stile musical testualie dei brani corrispondenti alla mia descrizione.., che avrei voluto fossero inoltre  "aggraziati".., non leziosi ma garbati.., giovani o vegliardi, presente anche l'eros ma sottile, "figurato" non la l'eplicito fattore sexual: "clisteri".., cose peccaminose e "scappellate pi li to natichi è priparata... altri riferimenti porcellosi di un siciliano volgare e pepato divertente affatto simpatico e ma mica poco fuori contesto... 
Insomma non ci siamo intesi.., serei dovuto esser ancora più chiaro da seconda elementare e che non abbia subito riaggiustato il tiro fin dalle prime scese... ma capivo il testo.  Capita anche questo nella vita, il buon intenditore dell'arguta e grottesca satira avrà trovato sollazzo e di buon vezzo ma oramai il gioco è andata/o...  niente di grave, chiuso un topic se ne apre un altro. 🤷‍♂️ :classic_cool:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde