Jump to content

Sentenza Cucchi

Guru
 Share

Recommended Posts

briandinazareth
Adesso, senek65 ha scritto:

Allora non è morto perché  drogato,  per il freddo, perché era già malato,  di morte naturale....

ancora ricordo l'orrore dello sputare sul cadavere di quel povero ragazzo, da parte di politici e pure di alcuni qui dentro..

Schelefetris

ragionando "di pancia" ci si arroga l'autorità per privare qualcuno dei diritti, alla fine ci sarà qualcuno che avrà "buoni motivi" per privare anche noi dei nostri diritti.

• Melius 1

ferdydurke

@Schelefetris

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. / Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. / Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. / Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. / Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare

• Melius 1

GianGastone II

La piu' tipica delle vigiaccherie, anni a gettare liquami sul povero Cucchi e famiglia ora spariti.

Torneranno al prossimo negro da linciare. Lincia un negro per coprire 100 bianchi.

• Melius 1

Il 8/5/2021 at 19:33, senek65 ha scritto:

Allora non è morto perché  drogato,  per il freddo, perché era già malato,  di morte naturale..

Peccato all'epoca non ci fosse il Covid, poteva essere il paziente zero.

Share

• Create New...