Vai al contenuto
Melius Club

Grundig Box

giannisegala

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 19/01/2025 at 00:29, Tex61 ha scritto:

Mia esperienza personale. Per ascolti serali e condominiali utilizzo delle 850a pro con Receiver R30 o Grundig V1000 con altro tuner senza dover accendere l'impianto principale per semplice musica di sottofondo. Direi che se la cavano egregiamente. Il mondo Grundig è a sè. Basta andare nei forum dedicati per capirlo....o per capirci poco. Unico "dettato grundista" che osservo è "il tutto Grundig" compresi i cavi. Ho...ahimè anche altre Grundig...Le 650a pro, le 850pro (venute praticamente a costo zero) e le M300. Queste ultime sono impressionanti in rapporto alle dimensioni. Eviterei l'osanna di molti fulminati dal marchio che citano paragoni con impianti hi-end dal costo anche dieci volte superiore o più. Sono ottimi diffusori ad un costo accessibile e mi fermerei. Attenzione a prezzi troppo bassi. Le mie le ho pagate un po' di più, ma sono perfette sia elettricamente che esteticamente. Se dovete prenderle andate a vederle e ascoltarle.

A trovarle oggi perfette non e' facile soprattutto le elettroniche in tanti ci hann messo le manine dentro.  

Inviato

@rcf Panasonic UB9000 per file dsd - DAC Proceed per i cd - pre ML n.38 - finale ML n. 23 - B&W 801f recap...e molto altro...sigh!

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzacci,

ho rilevato una Grundig RPC500 con Dual 1228 e casse hifi 400  che mi piacerebbe rimettere in pista.

Il forum Gundig love non sembra aggiornato sapreste indicarmi come e dove rivolgermi  ? Nord Italia prov. PR o anche Puglia grazie mille in anticipo