captain picard Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha appena comunicato che la fiera Milanese all'hotel Melià è stata annullata. La motivazione a quanto pare è che la direzione Spagnola del Melià ha deciso di ristrutturare tutti gli alberghi Europei. Sarebbe un peccato è un bell'evento! Sapete qualcosa al riguardo?
Tronio Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Non voglio sindacare sull'affidabilità del tuo amico, ma mi sembra piuttosto improbabile che la decisione di intraprendere un progetto tanto complesso e di grande impatto come la ristrutturazione di un albergo venga presa con così scarso preavviso (la fiera è fra un mese), e che abbiano addirittura deciso di farlo su tutte le sedi contemporaneamente...
Bunker Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Sicuro che non sia una scusa ? Queste Expo sono sempre più a ribasso ultimamente. Ho l'impressione che ormai sia stato raschiato anche il fondo del barile. Vista la situazione del mercato e la lungimiranza dei player attuali forse è anche una cosa positiva. Va ripensato tutto da zero secondo me.
captain picard Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Inviato 15 Febbraio 2024 Mah io lo spero che gli sia stata comunicata una cosa invece "reversibile" attendo ulteriori conferme e il fatto che nessuno sappia nulla, mi fa ben sperare sulla fattibilità di questa bella fiera. 1
Tronio Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 33 minuti fa, captain picard ha scritto: mi fa ben sperare sulla fattibilità di questa bella fiera Anche perché Zaini è un bravo organizzatore e pur con tutte le difficoltà che ben conosciamo riesce sempre a mettere in piedi un evento degno di interesse.
Maurjmusic Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Si può anche trovare di meglio del Melia tempi stretti permettendo.
Membro_0023 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 2 ore fa, captain picard ha scritto: La motivazione a quanto pare è che la direzione Spagnola del Melià ha deciso di ristrutturare tutti gli alberghi Europei. Non è così. Basta simulare una prenotazione e vedete che funziona tutto regolarmente. Tra l'altro, il Melià di Milano è stato ristrutturato recentemente. 1
gucce65 Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 @Tronio Magari la fanno a Firenze, dove non si fa mai niente.....
Tronio Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 10 minuti fa, gucce65 ha scritto: Magari la fanno a Firenze Difficile perché non gli converrebbe come costi e affluenza: le piazze più popolose sono Roma e Milano e di intermedia c'è già Sintonie a Rimini.
captain picard Inviato 15 Febbraio 2024 Autore Inviato 15 Febbraio 2024 Ragazzi non volevo allarmare nessuno, ma chiedere visto il gran numero di appassionati se qualcuno sapeva qualcosa di più . Domani voglio approfondire anche io...
corrado Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 Scusate ma se sul sito dell' organizzatore non è menzionata nessuna disdetta perché porsi il problema? Chi meglio di lui può saperlo, l'avrebbe annunciato.
Tronio Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 47 minuti fa, corrado ha scritto: se sul sito dell' organizzatore non è menzionata nessuna disdetta perché porsi il problema? Chi meglio di lui può saperlo Diciamo che a onor del vero non mi risulta che il sito web di Zaini venga aggiornato proprio quotidianamente... Per non parlare poi del modernissimo layout grafico e dell'usabilità... 1
Maurjmusic Inviato 15 Febbraio 2024 Inviato 15 Febbraio 2024 @captain picard Keep calm ... https://final-audio.com/visit-us-at-the-milano-hi-fidelity-and-win-a-final-model-3-floorstand/
Membro_0023 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 52 minuti fa, maxme1 ha scritto: Ho chiesto a Google e questa è la risposta Google non è infallibile
Tronio Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 2 ore fa, maxme1 ha scritto: Ho chiesto a Google e questa è la risposta. Ah beh, se lo dice Google...
Tronio Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Ho avuto proprio or ora conferma abbastanza ufficiale (Zaini in persona) che l'appuntamento di Milano in primavera è stato annullato: anche sul sito è stata aggiornata la locandina.
Messaggi raccomandati