Vai al contenuto
Melius Club

Milano Hi-Fidelity non si farà?

Messaggi raccomandati

captain picard
Inviato

Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha appena comunicato che la fiera Milanese all'hotel Melià è stata annullata.

La motivazione a quanto pare è che la direzione Spagnola del Melià ha deciso di ristrutturare tutti gli alberghi Europei.

Sarebbe un peccato è un bell'evento!

Sapete qualcosa al riguardo?

Inviato

Non voglio sindacare sull'affidabilità del tuo amico, ma mi sembra piuttosto improbabile che la decisione di intraprendere un progetto tanto complesso e di grande impatto come la ristrutturazione di un albergo venga presa con così scarso preavviso (la fiera è fra un mese), e che abbiano addirittura deciso di farlo su tutte le sedi contemporaneamente...

Inviato

Sicuro che non sia una scusa ? Queste Expo sono sempre più a ribasso ultimamente. Ho l'impressione che ormai sia stato raschiato anche il fondo del barile. Vista la situazione del mercato e la lungimiranza dei player attuali forse è anche una cosa positiva. Va ripensato tutto da zero secondo me.

captain picard
Inviato

Mah io lo spero che gli sia stata comunicata una cosa invece "reversibile" attendo ulteriori conferme e il fatto che nessuno sappia nulla, mi fa ben sperare sulla fattibilità di questa bella fiera.

• Melius 1
Inviato
33 minuti fa, captain picard ha scritto:

mi fa ben sperare sulla fattibilità di questa bella fiera

Anche perché Zaini è un bravo organizzatore e pur con tutte le difficoltà che ben conosciamo riesce sempre a mettere in piedi un evento degno di interesse.

Inviato

Si può anche trovare  di meglio del Melia  tempi stretti permettendo. 

Inviato
2 ore fa, captain picard ha scritto:

La motivazione a quanto pare è che la direzione Spagnola del Melià ha deciso di ristrutturare tutti gli alberghi Europei.

Non è così. Basta simulare una prenotazione e vedete che funziona tutto regolarmente.

Tra l'altro, il Melià di Milano è stato ristrutturato recentemente.

• Thanks 1
Inviato
10 minuti fa, gucce65 ha scritto:

Magari la fanno a Firenze

Difficile perché non gli converrebbe come costi e affluenza: le piazze più popolose sono Roma e Milano e di intermedia c'è già Sintonie a Rimini.

captain picard
Inviato

Ragazzi non volevo allarmare nessuno, ma chiedere visto il gran numero di appassionati se qualcuno sapeva qualcosa di più . Domani voglio approfondire anche io...

Inviato

Scusate ma se sul sito dell' organizzatore non è menzionata nessuna disdetta perché porsi il problema? Chi meglio di lui può saperlo, l'avrebbe annunciato.

Inviato
47 minuti fa, corrado ha scritto:

se sul sito dell' organizzatore non è menzionata nessuna disdetta perché porsi il problema? Chi meglio di lui può saperlo

Diciamo che a onor del vero non mi risulta che il sito web di Zaini venga aggiornato proprio quotidianamente... Per non parlare poi del modernissimo layout grafico e dell'usabilità... :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Giunta anche a me la soffiata ….🤔

ciao

cla

Inviato

download.jpeg.ead6c9932e4368b98b098d382e82138b.jpeg

Ho chiesto a Google e questa è la risposta. 

Inviato
52 minuti fa, maxme1 ha scritto:

Ho chiesto a Google e questa è la risposta

Google non è infallibile

Inviato
2 ore fa, maxme1 ha scritto:

Ho chiesto a Google e questa è la risposta. 

Ah beh, se lo dice Google...:classic_rolleyes:

Inviato

Ho avuto proprio or ora conferma abbastanza ufficiale (Zaini in persona) che l'appuntamento di Milano in primavera è stato annullato: anche sul sito è stata aggiornata la locandina.

immagine.thumb.png.f339a81c18b499152081d15cccdc18a9.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge