Vai al contenuto
Melius Club

Milano Hi-Fidelity non si farà?

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Andrebbe bene anche una sola fiera all’anno, una a Milano e una a Roma

Concordo, meno appuntamenti ma con spazi migliori a disposizione significherebbe una maggior affluenza con metà investimento. Del resto ormai non è che i produttori sfornino più modelli nuovi ad ogni stagione come un tempo: nella maggior parte dei casi è grasso che cola se ogni 3-4 anni aggiungono qualcosa al catalogo...

Negli ultimi anni mi è capitato più volte di notare alcuni espositori che si presentano sempre con gli stessi allestimenti: è vero che, con la morìa di negozi e la scarsa disponibilità dei pochi rimasti a fare delle demo, questi eventi sono ormai l'unica occasione per toccare con mano le ultime novità, ma ultimamente mi passa la fantasia di perdere una giornata del mio tempo in fiera per non vedere (e ascoltare) quasi niente di nuovo.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/18633-milano-hi-fidelity-non-si-far%C3%A0/page/2/#findComment-1113293
Condividi su altri siti

Le due fiere l’anno in una unica città servono solo a raddoppiare gli introiti dell’organizzazione, credo che gli espositori che pagano doppio e investono doppio senza avere pari ritorno stiano iniziando a metabolizzare la cosa.

mio parere eh….

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/18633-milano-hi-fidelity-non-si-far%C3%A0/page/2/#findComment-1113628
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo