Vai al contenuto
Melius Club

Piatto Pioneer PL 530 vs Kenwood KD 7010 - Lascereste il primo per il secondo ?

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

per evitare acquisti compulsivi

Ma nooo! Sono proprio quelli che danno la maggior goduria! :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato

Ehm… diciamo che una telefonata con l’amministratore del condominio ha suscitato riflessioni dolorose…mi sa che dovrò lasciar perdere al momento

Discopersempre2
Inviato
20 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ehm… diciamo che una telefonata con l’amministratore del condominio ha suscitato riflessioni dolorose…mi sa che dovrò lasciar perdere al momento

Se vuoi "gli" vado a bussa'....e questa volta non è per mangia'😡.

Un Discopersempre *sicario💀

*: per un Kenwood/Trio te lo faccio anche a gratisse😜.

Inviato
23 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

mi sa che dovrò lasciar perdere al momento

E fai bene,hai già un buon giradischi,che ho tra l'altro,anche se al meglio non vi è mai fine ,ogni cosa a suo tempo...

• Amministratori
Inviato

@Gaetanoalberto a volte bisogna fare le cose dsso  (altrimenti cetti assi non si farebbero mai) ma nel tuo caso puoi aspettare, il kenwood secondo me è meglio ms tu parti già bene e lesborsoi è sostanzioso. divers il caso se il kenwood fosse offerto ad un orezzaccio a cui non si uò dire di no impuld

Inviato

@cactus_atomo.... tastiera in "defaiances"......però "orezzaccio" mi piace. :classic_wink:,comunque quel Ken trovarlo messo bene rimane un validissimo giradischi.

Gaetanoalberto
Inviato

Ma si, magari lo comprate voi, tanto io non penso di poterlo fare al momento.

IMG_0329.jpeg

IMG_0328.jpeg

Inviato

....mah se si pensa cosa si compera oggi con 700 euro .....diciamo, (se è messo bene come da foto) il prezzo è buono.

• Melius 1
  • Moderatori
Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

divers il caso se il kenwood fosse offerto ad un orezzaccio a cui non si uò dire di no impuld

Brutto a dirsi ma per il prezzaccio visti i tempi con un pullulare  di svuotacantine informati tocca solo aspettare che una vedova metta sbrigativamente in vendita i giocattoli ingombranti del marito senza intermediari....cosa rara ormai.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

per il prezzaccio vis

Mah, visti i tempi il prezzo che chiede ci sta. Magari si riesce a tirar via qualcosa… Io poi non tengo più apparecchi dell’indispensabile e penso riuscirei a rivendere, con un po’ di pazienza, il 630 che è comunque un bel gira e non ne vedo tanti sul mercato.
Diciamo che incombono un 6000/7000 di spese condominiali straordinarie che inducono a morigeratezza.

• Sad 1
  • Amministratori
Inviato

@BEST-GROOVE non necessariamente, a volte gli eredi hanno necessità di liberarsi dei troppi oggetti accumulatio dal de cuius, specie se sono ad un tempo ingombranti e delicati come un gira. Prorpirio in questi giorni stao esaminando il caso di un signore che ha ereditato una collezione di impianti di cui non sa che fare, ci sono almeno 4 gira, diversi bracci, enne tstine (tra cui due lapislazuli) elettroniche accuphase, un impiantino ammicchiato da una larte (i mono ml in classe a da 25 watt con il lor pre ed il crosover semrpeml coevo) e non ho iìfinito. se ha fretta di vendere per liberare casa non potrà aspewttare il collezionista di turno

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mah, visti i tempi il prezzo che chiede ci sta. Magari si riesce a tirar via qualcosa… Io poi non tengo più apparecchi dell’indispensabile e penso riuscirei a rivendere, con un po’ di pazienza, il 630 che è comunque un bel gira e non ne vedo tanti sul mercato.
Diciamo che incombono un 6000/7000 di spese condominiali straordinarie che inducono a morigeratezza.

mi sembra l'annuncio che ho visto in zona Varese se non sbaglio dice testina da cambiare e funzionamento da verificare

direi prezzo alto, ho venduto un KD 650 a 450 euro

• Moderatori
Inviato
21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Diciamo che incombono un 6000/7000 di spese

Azzz.....crollano tutti i progetti con quelle botte di vita!!! Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Inviato
22 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

penso riuscirei a rivendere, con un po’ di pazienza, il 630 che è comunque un bel gira e non ne vedo tanti sul mercato.

Ma non avevi un 530?...

• Moderatori
Inviato
24 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

se ha fretta di vendere per liberare casa non potrà aspewttare il collezionista di turno

Ma infatti è quello che sostenevo, solo in questo caso e simili si può accelerare una vendita multipezzi veloce senza troppi sbattimenti proponendo prezzi calmierati.... si potrebbe proporre la vendita anche su nostro mercatino se solo fosse on line.

A proposito di bracci...ci fosse nella lista un Lustre 801 mi interesserebbe visto che lo cerco da parecchio.

• Amministratori
Inviato

@BEST-GROOVE non ho fatto l'inventario, ho notato un fr 66 e credo anche un fr 64