Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh al Bari HiEnd 2024

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

Prima foto...

422606746_289114410855599_2790271723847886100_n (2).jpg

Inviato

Il muro del pianto…😂😂😂😂

Ma sono alla sala grande sotto del Nikolaus?

Se riesco domenica faccio un salto…

Inviato
1 ora fa, vignotra ha scritto:

In sintesi vi ho messo tutte le foto 

Grazie! 🙏

Inviato

Sembra una manifestazione da togliere il fiato dall'esposizione degli impianti messi mi moto.....Per fascino MC e ACCU sono da cappottamento...poi si sal e fiere non rendono sempre giustizia a livello sonoro. Una curiosità' : come suonavano le Elac sf 409 ? ancore una piccola osservazione, non c'e' nulla di " economico" da non far spaventare i giovani per farli avvicinare ad un ascolto decoroso? Ho come l'impressione che questa nostra passione si stia come avvitando su se stessa ,come manchi un ricambio generazionale...Buoni ascolti a chi sarà' presente.Trieste _Bari e' lunga...!!

• Amministratori
Inviato
1 ora fa, Flavio64 ha scritto:

come suonavano le Elac sf 409

bene

• Amministratori
Inviato

@Flavio64 mi ripeto, hai ragione e torto ad un tempo. in genere una mstra nasce per "mostrare" i top di gamma, al veccio motor shiow la gente si accalcava per vedere le suoerca che non avrebbe potuto comprare neppure incidentate (le pasticche ceramiche di una ferrari top costano come yìuna berlina di medie dimensioni). in genere chi va ad una mostra non lo fa per crcare ualcosa da comare ma per vedere lo stato dell'0arte e anche apparecchi di difficle reperibilità (quasi imossibile tovare vicino tcasa anche slola metà dei prodotti espsoti al bari hiend). il vero problema è che i prodotti a prezi umani sembrano uscit dai listini non solo dalle mostre

Inviato

Hai ragione, si va per sognare ( parlo per me naturalmente) però…. È un peccato poter fare ascoltare un impianto che suoni decorosamente e sia accessibile a chi non può o non vuole investire somme ingenti e far apprezzare ai giovani la differenza che c’è con le cuffiette del cellulare o di un orribile combo da centro commerciale. Ma… non sono un esperto di marketing, probabilmente avranno ragione gli importatori ed i negozianti, fatto sta che dalle mie parti hanno chiuso tutti…😩

Inviato

@vignotra sbaglio o le sale della fiera di Bari sembrano tutte abbastanza ampie, rispetto a quelle stanzette dell’hifidelity di Milano? 

Inviato

Buongiorno Vincenzo, belle queste, come suonavano, a me interesserebbero le nuove sgm 15. Grazie.

IMG_8354.thumb.jpeg.aa0ef8aaf890c27f99e909af0eb53e6e.jpeg

Inviato

Interessante  mostra e bel reportage fotografico! 

• Amministratori
Inviato

@aldofive speravo di poterla riascoltare ieri mattina ma era così stracolma che non mi è stato possibile. Comunque era uno dei migliori suoni e impianti della manifestazione.

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

@Rxy le piccolette della Tannoy suonavano davvero bene. Se ci riesco me le faccio mandare in prova.

@giannisegala le Accordo, bel diffusore ma fatto suonare in modo discutibile.

Inviato

@vignotra  Amplificazione  o posizionamento  che non andava? Grazie 

gianni