Amministratori vignotra Inviato 16 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 16 Febbraio 2024 Prima foto...
Membro_0020 Inviato 16 Febbraio 2024 Inviato 16 Febbraio 2024 Il muro del pianto…😂😂😂😂 Ma sono alla sala grande sotto del Nikolaus? Se riesco domenica faccio un salto…
Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2024 2 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Febbraio 2024 In sintesi vi ho messo tutte le foto 3 2
Membro_0020 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 1 ora fa, vignotra ha scritto: In sintesi vi ho messo tutte le foto Grazie! 🙏
Flavio64 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Sembra una manifestazione da togliere il fiato dall'esposizione degli impianti messi mi moto.....Per fascino MC e ACCU sono da cappottamento...poi si sal e fiere non rendono sempre giustizia a livello sonoro. Una curiosità' : come suonavano le Elac sf 409 ? ancore una piccola osservazione, non c'e' nulla di " economico" da non far spaventare i giovani per farli avvicinare ad un ascolto decoroso? Ho come l'impressione che questa nostra passione si stia come avvitando su se stessa ,come manchi un ricambio generazionale...Buoni ascolti a chi sarà' presente.Trieste _Bari e' lunga...!!
Amministratori vignotra Inviato 17 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 17 Febbraio 2024 1 ora fa, Flavio64 ha scritto: come suonavano le Elac sf 409 bene
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 17 Febbraio 2024 @Flavio64 mi ripeto, hai ragione e torto ad un tempo. in genere una mstra nasce per "mostrare" i top di gamma, al veccio motor shiow la gente si accalcava per vedere le suoerca che non avrebbe potuto comprare neppure incidentate (le pasticche ceramiche di una ferrari top costano come yìuna berlina di medie dimensioni). in genere chi va ad una mostra non lo fa per crcare ualcosa da comare ma per vedere lo stato dell'0arte e anche apparecchi di difficle reperibilità (quasi imossibile tovare vicino tcasa anche slola metà dei prodotti espsoti al bari hiend). il vero problema è che i prodotti a prezi umani sembrano uscit dai listini non solo dalle mostre
Flavio64 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 Hai ragione, si va per sognare ( parlo per me naturalmente) però…. È un peccato poter fare ascoltare un impianto che suoni decorosamente e sia accessibile a chi non può o non vuole investire somme ingenti e far apprezzare ai giovani la differenza che c’è con le cuffiette del cellulare o di un orribile combo da centro commerciale. Ma… non sono un esperto di marketing, probabilmente avranno ragione gli importatori ed i negozianti, fatto sta che dalle mie parti hanno chiuso tutti…😩
iBan69 Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 @vignotra sbaglio o le sale della fiera di Bari sembrano tutte abbastanza ampie, rispetto a quelle stanzette dell’hifidelity di Milano?
giannisegala Inviato 17 Febbraio 2024 Inviato 17 Febbraio 2024 @vignotra Ciao Vince, e le Accordo? Grazie gianni
Rxy Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Buongiorno Vincenzo, belle queste, come suonavano, a me interesserebbero le nuove sgm 15. Grazie.
aldofive Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 @vignotra curiosità per il suono della sala Wilson Audio.
AND64 Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Interessante mostra e bel reportage fotografico!
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2024 @aldofive speravo di poterla riascoltare ieri mattina ma era così stracolma che non mi è stato possibile. Comunque era uno dei migliori suoni e impianti della manifestazione. 1
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2024 @Rxy le piccolette della Tannoy suonavano davvero bene. Se ci riesco me le faccio mandare in prova. @giannisegala le Accordo, bel diffusore ma fatto suonare in modo discutibile.
giannisegala Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @vignotra Amplificazione o posizionamento che non andava? Grazie gianni
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2024 @giannisegala posizionamento sbagliato
Messaggi raccomandati