Rxy Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 4 ore fa, vignotra ha scritto: Le piccolette della Tannoy suonavano davvero bene. Se ci riesco me le faccio mandare in prova. Grazie mille, se non ho capito male la serie Sgm dovrebbe sostituire la vecchia Legacy
AudioLover Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @vignotra Vincenzo sono curioso di un commento sulle Acapella
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2024 @Ricky81 non mi sono piaciute sia ieri che sabato. Qualcosa a livello timbrico non mi garbava. ovviamente è un parere personale.
AudioLover Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Certo, è sempre interessante il tuo parere, puoi entrare nello specifico? C era qualche mancanza particolare?
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2024 @Ricky81 ho avuto la sensazione che gli archi e le voci avessero qualcosa di artificioso. Non è una sensazione precisa ma è come se in un concerto senti una nota stonata. Non è un problema continuo ma...di tanto in tanto.
danielet80 Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @vignotra Grazie per la galleria fotografica.
Messaggi raccomandati