Vai al contenuto
Melius Club

Gli apparecchi di moma

genesis

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, nel vecchio forum andato distrutto dopo l'incendio nel datacenter del provider c'erano molti 3D ed interventi di moma dove consigliava molti apparecchi che a suo giudizio erano bensuonanti o meritevole d'acquisto.
Mi piacerebbe che in questo 3D ricordassimo quelli più interessanti, e sarebbe graditissimo un suo ritorno per discuterne insieme.

Inizio io con una bella coppia

pre: RGR four

finale: Bedini 25/25

• Moderatori
Inviato

Difficile ricordare il 3ad figuriamoci gli apparecchi consigliati da un forumer...solo chi ha aperto la discussione a suo tempo potrebbe ricordarsi.

Inviato

Non molto tempo fa ho restaurato una coppia RGR FOUR e FIVE (pre e finale) ricordo risultati notevoli, soprattutto per il finale, peccato l'assenza di schemi e la difficoltosa accessibilità al circuito.

• Melius 1
Inviato

@genesis per curiosità, dato che non tutti siamo "iniziati", si può sapere di cosa si sta parlando?

Non Grodinsky, quello lo conosco, ma quale sarebbe il filo conduttore della discussione e che cos'è questo Moma? Non il celeberrimo museo, suppongo...

Grazie. :classic_smile:

Inviato

Moma è un nick di videohifi che non scrive da tanto tempo

Inviato
1 ora fa, TheoTks ha scritto:

Moma è un nick di videohifi

Ah OK, ora mi è più chiaro grazie: quindi è una discussione amarcord dedicata alle preferenze di quel forumer.

Inviato

@Tronio

1 ora fa, Tronio ha scritto:

Ah OK, ora mi è più chiaro grazie: quindi è una discussione amarcord dedicata alle preferenze di quel forumer.

Ciao moma era un utente (tra l'altro molto amico di bebo) e nei suoi post aveva segnalato molti apparecchi vintage bensuonanti.

Inviato

@TheoTks 

4 ore fa, TheoTks ha scritto:

Non molto tempo fa ho restaurato una coppia RGR FOUR e FIVE (pre e finale) ricordo risultati notevoli, soprattutto per il finale, peccato l'assenza di schemi e la difficoltosa accessibilità al circuito.

Sarebbe interessante se con calma tu dessi qualche dritta x il restauro x entrambi magari in apposito 3D

• Amministratori
Inviato

@Tronio moma è il nick usato da un vecchio utente di vhf, bappassionto di vintahe e che frequenbtva praticamaante solo questa sezione del forum. Mi oare fosse oiemntese, lph consciuto ad una cen a Torini tanti anni fa.aveva una valigia, anzi un baule, di schemi diu aparecchi storici  che non aveva voglia di scanneriuzzare. purtroppo non so come recuoerarlo, peccato

• Thanks 1
Inviato
Il 19/2/2024 at 16:19, cactus_atomo ha scritto:

purtroppo non so come recuoerarlo, peccato

Già, anche perché senza la partecipazione di moma e del suo "database" questo thread perde di significato...:classic_unsure:

Inviato

@paolosances un vero peccato ho aperto questo 3D nella speranza di rivederlo x me era un piacere leggere i suoi scritti. Se qualcuno ha i suoi contatti sarebbe bello lo invitasse.
Saluti

Inviato

Moma? grande personaggio mi dispiace solo di non averci interagito all'epoca perché non seguivo più forum avrei sicuramente sviscerato anch io molti argomenti tecnici.
Un saluto a lui se ci leggesse