genesis Inviato 18 Febbraio 2024 Inviato 18 Febbraio 2024 Salve, nel vecchio forum andato distrutto dopo l'incendio nel datacenter del provider c'erano molti 3D ed interventi di moma dove consigliava molti apparecchi che a suo giudizio erano bensuonanti o meritevole d'acquisto. Mi piacerebbe che in questo 3D ricordassimo quelli più interessanti, e sarebbe graditissimo un suo ritorno per discuterne insieme. Inizio io con una bella coppia pre: RGR four finale: Bedini 25/25
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 18 Febbraio 2024 Difficile ricordare il 3ad figuriamoci gli apparecchi consigliati da un forumer...solo chi ha aperto la discussione a suo tempo potrebbe ricordarsi.
TheoTks Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Non molto tempo fa ho restaurato una coppia RGR FOUR e FIVE (pre e finale) ricordo risultati notevoli, soprattutto per il finale, peccato l'assenza di schemi e la difficoltosa accessibilità al circuito. 1
Tronio Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 @genesis per curiosità, dato che non tutti siamo "iniziati", si può sapere di cosa si sta parlando? Non Grodinsky, quello lo conosco, ma quale sarebbe il filo conduttore della discussione e che cos'è questo Moma? Non il celeberrimo museo, suppongo... Grazie.
TheoTks Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Moma è un nick di videohifi che non scrive da tanto tempo
Tronio Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 1 ora fa, TheoTks ha scritto: Moma è un nick di videohifi Ah OK, ora mi è più chiaro grazie: quindi è una discussione amarcord dedicata alle preferenze di quel forumer.
genesis Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 @Tronio 1 ora fa, Tronio ha scritto: Ah OK, ora mi è più chiaro grazie: quindi è una discussione amarcord dedicata alle preferenze di quel forumer. Ciao moma era un utente (tra l'altro molto amico di bebo) e nei suoi post aveva segnalato molti apparecchi vintage bensuonanti.
genesis Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 @TheoTks 4 ore fa, TheoTks ha scritto: Non molto tempo fa ho restaurato una coppia RGR FOUR e FIVE (pre e finale) ricordo risultati notevoli, soprattutto per il finale, peccato l'assenza di schemi e la difficoltosa accessibilità al circuito. Sarebbe interessante se con calma tu dessi qualche dritta x il restauro x entrambi magari in apposito 3D
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 19 Febbraio 2024 @Tronio moma è il nick usato da un vecchio utente di vhf, bappassionto di vintahe e che frequenbtva praticamaante solo questa sezione del forum. Mi oare fosse oiemntese, lph consciuto ad una cen a Torini tanti anni fa.aveva una valigia, anzi un baule, di schemi diu aparecchi storici che non aveva voglia di scanneriuzzare. purtroppo non so come recuoerarlo, peccato 1
Tronio Inviato 19 Febbraio 2024 Inviato 19 Febbraio 2024 Il 19/2/2024 at 16:19, cactus_atomo ha scritto: purtroppo non so come recuoerarlo, peccato Già, anche perché senza la partecipazione di moma e del suo "database" questo thread perde di significato...
genesis Inviato 19 Febbraio 2024 Autore Inviato 19 Febbraio 2024 @cactus_atomo infatti speravo di stimolarlo a riscrivere casomai leggesse ...
Moderatori paolosances Inviato 21 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 21 Febbraio 2024 @cactus_atomo non lo ritrovo tra gli reiscritti post rogo.
genesis Inviato 21 Febbraio 2024 Autore Inviato 21 Febbraio 2024 @paolosances un vero peccato ho aperto questo 3D nella speranza di rivederlo x me era un piacere leggere i suoi scritti. Se qualcuno ha i suoi contatti sarebbe bello lo invitasse. Saluti
tonihifi Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Moma? grande personaggio mi dispiace solo di non averci interagito all'epoca perché non seguivo più forum avrei sicuramente sviscerato anch io molti argomenti tecnici. Un saluto a lui se ci leggesse
Messaggi raccomandati