Dinino Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Ciao a tutti, chiedo aiuto per il problema che ho con il node 2i. La app non trova più il lettore, ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ma niente, l'installazione non va a buon fine. E' collegato via cavo lan, ma anche in wifi non funziona. Ho fatto ricerche sul web ma non ho trovato risposte. Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà aiutarmi. Buona domenica. D
jj@66 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 50 minuti fa, Dinino ha scritto: E' collegato via cavo lan, ma anche in wifi non funziona. Hai modo di vedere se un volta collegato alla rete il modem/router lo vede connesso? Per farlo ti elenco i passaggi: vai sul Node (io ho il Vault ma dovrebbe essere uguale) e clicchi Aiuto (l’ultima voce del menù) Selezioni la voce Diagnostica Leggi l’indirizzo IP Lo digiti sulla barra indirizzi e vedi se la rete lo rileva Ti metto la sequenza fotografica per aiutarti..
Suonatore Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Approfitto e chiedo anch'io una info tecnica: ho collegato al Node 2i l'uscita ottica del TV per avere la possibilità di ascoltarne l'audio dall'impianto. Ho seguito le istruzioni solo che non riesco a fargli trovare il tv che è in rete via Wifi mentre in Node con lan. Grazie a chi saprà darmi una dritta in merito..
giubeppe Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Suonatore, non funzionerebbe, il Node 2i ha solo uscita ottica. Serve per collegare un DAC esterno.
SalD Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 @Suonatore l’ingresso ottico è quello bivalente e una volta inserito la tv non va cercata in rete ma compare nel menu in colonna a sinistra tra le altre sorgenti del BluOS @Dinino anche io consiglio in questi casi di reinstallare l’app e riavviare la ricerca. Mi Per quanto riguarda l’alternativa lan e Wi-Fi ero successo anche a me ma credo sia stato un caso molto particolare in quanto in quel momento di fatto avevo due reti con lo stesso nome ma in realtà diverse (dovuto al fatto che facevo partire due cavi dal router e uno di questi soltanto alimentava la rete Wi-Fi, l’altro di fatto era una rete parallela ma staccata del Wi-Fi). Credo che sia proprio improbabile trovarsi in una situazione simile. Quindi anche per me la soluzione migliore e più ragionevole è reinstallare l’app.
Suonatore Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 57 minuti fa, SalD ha scritto: l’ingresso ottico è quello bivalente e una volta inserito la tv non va cercata in rete ma compare nel menu in colonna a sinistra tra le altre sorgenti del BluOS Provato ma nisba! Il segnale dalla fibra c'è, ho selezionato uscita audio ottica dal tv, entra nel Node ma non funzia.....
GuidoR Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Contatta il servizio assistenza, dopo uno scambio di email mi ha telefonato un tizio dagli usa e ha sistemato lui collegandosi alla rete, io avevo un problema di librerie.
Dinino Inviato 19 Maggio 2021 Autore Inviato 19 Maggio 2021 Grazie a tutti, ho risolto con una nuova installazione della App e d un rese della rete. Rispondo solo ora per un breve periodo di assenza... Ciao D
Messaggi raccomandati