gorillone Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Quel dem audio costa 2k! 🤐 Poi, chi ha scritto sul forum ha detto cose molto condivisibili, ma è caro, molto caro 1
Lukas82 Inviato 8 Agosto 2021 Inviato 8 Agosto 2021 Grazie, Marco lavora molto bene, in più lo consegna e lo monta a domicilio.
DemAudio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @gorillone un mobile con quelle finiture quanti c'è ne sono in giro? Su misura? Ovvio che abbia un costo importante e aggiungo che ha in dotazione una tecnologia meccanica di disaccoppiamento che nessun altro della stessa fascia ha, aggiungo anche che ora e disponibile una nuova linea "Aurea" che permette a tutti di portarsi a casa un mobile standard curato sotto ogni punto, estetico e meccanico con disaccoppiamento S.B.A.M. di nuova generazione e piedini doppio polimero. Sul sito trovi tutto ... Vai così ti rendi conto. Grazie 1
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 9 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Agosto 2021 Questo è il mio nuovo tavolo DEM Audio, fatto su misura, artigianale ma molto ben fatto. Ripiani di primissima qualità in multistrato di betulla da 4 cm. Montato a casa mia da Marco con cura certosina. Vale fino all’ultimo Euro ed è tutto made in italy. 6 1
Tronio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Dem Audio mi sembrano ben costruiti, anche se a me personalmente non piace molto questa impronta estetica: sono più per l'eleganza ad esempio di Artigian Audio oppure, nel caso di una sala d'ascolto dedicata e quindi senza necessità di compromessi "familiari", lo stile più essenziale e minimalista di Solidsteel.
alberto75 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 13 ore fa, Pippo87 ha scritto: Artigian Audio: Made in Italy. mi sembra veramente stupendo, complimenti, esteticamente uno dei tavolini piùù belli che abbia visto!
DemAudio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @Tronio Aurea... Eccola linea entry level con un estetica più minimalista. Saluti!
Tronio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 49 minuti fa, DemAudio ha scritto: linea entry level con un estetica più minimalista Già vista qualche post sopra ma non mi piace e non la trovo neanche minimalista in senso assoluto, così come non amo i ripiani ad altezza fissa.
DemAudio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @Tronio sono gusti, per me un rack se ben progettato le misure al 99% vanno bene, poi essendo su misura il problema non sussiste, aggiungo che quando si progetta un mobile così largo non puoi farlo con i bastoncini, quindi devo per forza "irrobustirlo" guarda che elettroniche ospitano... buona giornata
Tronio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 4 minuti fa, DemAudio ha scritto: guarda che elettroniche ospitano... 7 minuti fa, DemAudio ha scritto: un rack se ben progettato le misure al 99% vanno bene Ad esempio sul mio Solidsteel ci carico più di 150kg di roba senza problemi e posso variare agevolmente gli spazi tra i ripiani quando sostituisco qualche elettronica, senza dover commissionare un altro rack solo per questo motivo! Ma in ogni caso questa è a mio avviso una discussione senza uscita: "Oste, com'è il tuo vino?" "Il migliore di tutti!" "E quello della concorrenza?" "Fa schifo e sa di aceto!" 😉
gorillone Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @DemAudio L’ho guardato proprio ieri sera il sito. Mi sembrano mobili ben fatti e sicuramente andranno bene, perché i concetti applicati mi sembrano corretti e, per quel che può contare, li condivido.
iBan69 Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 @Tronio concordo, una soluzione modulare, offre maggiori possibilità di adattarsi ad esigenze diverse, che possono presentarsi nel tempo. Un tavolino fisso, invece, richiede da parte del committente, la capacità di calcolare gli spazi necessari, anche per futuri cambiamenti del suo impianto, andando magari a sovra dimensionare quelli che attualmente gli servono. Secondo me, pur lasciando una struttura fissa, almeno i ripiani intermedi, devono potersi regolare in altezza, per avere un minimo di adattabilità futura.
DemAudio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Modulare .. come vedete le soluzioni? Ci sono! Qui non si tratta solo di caricare 150 kg, ma di tecniche e di materiali, per quanto mi riguarda poi massimo rispetto per gli altri brand soprattutto Italiani! Dato che sono iscritto posso spiegare e mostrare le soluzioni al solo scopo di rispondervi! @Tronio 1
maxpalat Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Con grande rispetto e stima per i tuoi prodotti, ma è “ normale “ che un produttore di articoli per l’alta fedeltà , si faccia in modo non occulto promotore/ pubblicità nell’ambito di un forum di appassionati in tal senso? Se questo è considerato perfettamente permesso dal regolamento del forum chiedo scusa per questa considerazione.. 1
PippoAngel Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 24 minuti fa, maxpalat ha scritto: ma è “ normale “ che un produttore di articoli per l’alta fedeltà , si faccia in modo non occulto promotore/ pubblicità nell’ambito di un forum di appassionati in tal senso? @DemAudio Partecipa col suo nome aziendale ed è classificato come “Industry” per cui la sua posizione è “limpida” … 1 1
DemAudio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @maxpalat c'è chi scrive soluzioni modulari meglio, fisse però mmm... Io cerco di argomentare la tecnica del mobile e farle conoscere, il mio nome di registrazione e DemAudio e chi mi conosce sa' che sono sempre a disposizione anche la domenica alle 20 per esaudire le richieste, cerco di portare soluzioni nuove e diverse senza costringere nessuno e ogni volta leggere solo perché sono del settore che mi faccio pubblicità, se portare una ventata di aria fresca made in 🇮🇹 può crearti divergenze mi dispiace, poi succede che non avete assistenza se accadono problemi, io resto sempre a disposizione. Aggiungo solo che basta guardare sul forum e oramai sempre di più si avvicinano e scelgono di orientarsi da me perché c'è competenza e voglia di mettersi in gioco. Ti auguro buona serata. Ti ringrazio @Pippo87..
Messaggi raccomandati