DemAudio Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 @maxpalat sai se mi menzionano, e perché sanno della mia disponibilità, quindi penso sia anche educato rispondere su argomenti nella quale possa dare una risposta esaustiva tutto qui! Io al posto tuo sarei contento se il produttore risponde direttamente lui.. ti auguro una buona serata anche a te. Ciaoo
alberto75 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 tornando in tema, qualcuno che possiede tavolini in legno tipo Guizu e ce ne vuole parlare e/o mostrare foto?
antonio 64 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 Questi sono in kit, simili a guizu, non li ho, si compra il progetto è si costruisce da se. https://www.schopper.ch/index.php?page=swissonor-soundboard-kit
alberto75 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 4 minuti fa, antonio 64 ha scritto: Questi sono in kit, simili a guizu, non li ho, si compra il progetto è si costruisce da se. https://www.schopper.ch/index.php?page=swissonor-soundboard-kit per quello che costano sembrano fatti bene...poi bisognerebbe vederli dal vivo
antonio 64 Inviato 10 Agosto 2021 Inviato 10 Agosto 2021 @alberto75 il kit è composto da 4 piedini ed il progetto, il materiale lo metti tu, se apri il link, puoi vedere anche il pdf.
Gici HV Inviato 18 Agosto 2021 Inviato 18 Agosto 2021 @alberto75 in in altro 3d si parla di Fapuro, potrebbero fare al caso tuo,in alternativa vai da un falegname, progetto semplicissimo ed economico. 1
Questo è un messaggio popolare. tomminno Inviato 20 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2021 Io mi sono ispirato ad hifi racks. Sono andato da leroy merlin e mi sono fatto tagliare su misura 3 ripiani da cucina in rovere lamellare da 4cm, poi ho comprato online sempre tagliate su misura le gambe in rovere massello. Punte in metallo marca Ciare identiche a quelle fornite da hifi rack. Circa 350€ per tutto. 6
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 20 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2021 Io invece dopo che mio padre ha deciso di godersi la pensione ho ereditato il bancone da falegname DIY by mio nonno negli anni 60. Tutto molto stabile nessun feedback dai giradischi. 13
iBan69 Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 @Montez bello, i tavoli da lavoro, riciclati, hanno sempre avuto il loro fascinoso perché. 😉 1
goldeye Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Montez Un tavolo simile, lo usano anche in un negozio del Nord Italia.. Non è comunque di mio gradimento estetico 😉
Montez Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @goldeye sicuramente può non incontrare il gusto di tutti. 1
Bazza Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Montez Molto bello, racconta di tempi vissuti ed è un gran bel ricordo di famiglia, bravo !! 1
Gici HV Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Montez nella mia zona molte piccole botteghe di "marangoni" hanno chiuso (il mobile d'arte è da molto che è in crisi e i figli hanno scelto altre strade),di questi banchi se ne trovano parecchi,quelli di valore sono gli originali degli anni 50, meglio anche precedenti. A me piacciono molto di più di quelli componibili,freddissimi,in acciaio con nmila punte affilate...
Montez Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Gici HV il bancone da falegname per me ha il bel fascino
SpiritoBono Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @alberto1954 io ho tutto l'impianto a mensola....altro che tavolini...quando si può e il muro in questione è adatto non esiste nulla di meglio. Per il giradischi, soprattutto a telaio rigido è vitale, per le elettroniche è semplicemente una mano santa. Chi ha provato sa di cosa parlo. La differenza è imbarazzante, ovviamente piani in granito.
alberto1954 Inviato 31 Agosto 2021 Inviato 31 Agosto 2021 @SpiritoBono Se puoi pubblica una foto , un impianto tutto a muro non l'ho mai visto!.. Sono assolutamente convinto che la differenza dai tavolinetti... si sente!!!
Messaggi raccomandati