Vai al contenuto
Melius Club

Tavolini per l'impianto Hi-Fi

Messaggi raccomandati

Inviato

@maxpalat sai se mi menzionano, e perché sanno della mia disponibilità, quindi penso sia anche educato rispondere su argomenti nella quale possa dare una risposta esaustiva tutto qui! Io al posto tuo sarei contento se il produttore risponde direttamente lui.. ti auguro una buona serata anche a te. Ciaoo

Inviato

tornando in tema, qualcuno che possiede tavolini in legno tipo Guizu e ce ne vuole parlare e/o mostrare foto?

Inviato

@alberto75 il kit è composto da 4 piedini ed il progetto, il materiale lo metti tu, se apri il link, puoi vedere anche il pdf.

• 2 settimane dopo...
Inviato

@alberto75 in in altro 3d si parla di Fapuro, potrebbero fare al caso tuo,in alternativa vai da un falegname, progetto semplicissimo ed economico.

• Thanks 1
Inviato

@Montez bello, i tavoli da lavoro, riciclati, hanno sempre avuto il loro fascinoso perché. 😉

• Thanks 1
Inviato

@Montez Un tavolo simile, lo usano anche in un negozio del Nord Italia.. 

Non è comunque di mio gradimento estetico 😉

Inviato

@Montez Molto bello, racconta di tempi vissuti ed è un gran bel ricordo di famiglia, bravo !!

• Thanks 1
Inviato

@Montez nella mia zona molte piccole botteghe di "marangoni" hanno chiuso (il mobile d'arte è da molto che è in crisi e i figli hanno scelto altre strade),di questi banchi se ne trovano parecchi,quelli di valore sono gli originali degli anni 50, meglio anche precedenti.

A me piacciono molto di più di quelli componibili,freddissimi,in acciaio con nmila punte affilate...

• 2 settimane dopo...
Inviato

@alberto1954 io ho tutto l'impianto a mensola....altro che tavolini...quando si può e il muro in questione è adatto non esiste nulla di meglio.

Per il giradischi, soprattutto a telaio rigido è vitale, per le elettroniche è semplicemente una mano santa.

Chi ha provato sa di cosa parlo.

La differenza è imbarazzante, ovviamente piani in granito.

Inviato

@SpiritoBono

Se puoi pubblica una foto , un impianto tutto a muro non l'ho mai visto!..

Sono assolutamente convinto che  la differenza dai tavolinetti... si sente!!!