senek65 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ma non erano vietate le “campagne” ? Dovresti cambiare avatar allora... 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Oramai si rasenta l’ossessione. Lo sappiamo bene
fabbe Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Cresce come il prezzemolo https://www.ilsole24ore.com/art/adobe-lancia-assistente-intelligenza-artificiale-che-fa-riassunto-pdf-AFjuMQnC
briandinazareth Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 3 minuti fa, melos62 ha scritto: effettivamente un neonato è una grande rottura di maroni. e piange, e mangia, i pannolini... Dovremmo liberarci dagli stupidi sentimenti umani e buttarlo nel cassonetto dell'umido ma no, semplicemente non potresti mai avere un'analisi dotata di senso da parte di un neonato ;)
melos62 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: E chiede a chat gtp del sartu’, della buona cucina, purtroppo l'algoritmo è in mano a big bagnacauda 1
Uncino Inviato 21 Febbraio 2024 Autore Inviato 21 Febbraio 2024 Continuate pure da soli, io non trovo piacere nel discutere con chi non può fare a meno di tramutare tutto in occasione di risata. Stupito io ad aver ritenuto una buona idea segnalare un servizio gratuito molto utile a dei buffoni. Passo e chiudo.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: neppure un napoletano può farcela , No ma può convincerti di averlo fatto 😀 1
Roberto M Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Merd-in merd out e’ una grande verita’ Stavolta mi tocca condividere @briandinazareth
senek65 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: Passo e chiudo Sperèm!
LUIGI64 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 6 minuti fa, melos62 ha scritto: ragiona con l'ano Il Famoso anoanalista 😐 1
appecundria Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non leggo cosa ha scritto l’autore del thread ma È sempre il "ma" che ci frega.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 21 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2024 ci sono alcuni forumer che si sa già cosa scrivono e se ne può fare il riassunto senza bisogno di leggere i post e neanche della IA 1 2
tigre Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Come già detto, dipende dalla cazz' 'e matematica sottostante. Appunto. Vi sono ricerche (ho seguito un corso universitario del Mit via web qualche anno fa) che dimostrano chiaramente l'efficacia di certi strumenti se 'progettati bene'. Il SE é chiaramente enorme. Nell'ambito finanziario p.e. l'impiego di AI, o di strumdnti che come sottostante sfruttano modelli matematici iper complessi (alcuni coperti da brevetto p.e.) é vecchio come il cucco in certi circoli. Pensar che coloro che controllano ste cose, che mettono alla luce Watson.. le regalino al popolino lo trovo assurdo. Quando un prodotto é gratis, in un modello capitalista, significa che la merce di scambio siamo noi che lo usiamo.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 5 minuti fa, Uncino ha scritto: tramutare tutto in occasione di risata. È pur sempre un bar, devi adottare lo spirito giusto.
senek65 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: devi adottare lo spirito giusto.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 @Uncino fagli analizzare un numero de La difesa della razza, per par condicio. 2
Panurge Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 19 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Presente. Dunque, incomprensione dell'irrilevanza dell'infiltrato nerd negli ultimi banchi rispetto al campione statistico = classico, non con certezza ma con buona approssimazione.
tigre Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Merd-in merd out e’ una grande verita’ Stavolta mi tocca condividere @briandinazareth E sottoscrivi, guardacaso, na cosa falsa. Ti giustifico perché di matematica, da laureato in giurisprudenza, non ne capirai na cippa 😅
Gaetanoalberto Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: dell'infiltrato nerd Macché… il primo giorno gara a corsa e spintoni. Io ero centometrista e lanciatore del peso.
Messaggi raccomandati