McRyan Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 @Renato Bovello che ti serve il telecomando? Ti serve di più un po’ di attività fisica 😉😇 @Renato Bovello che ti serve il telecomando? Ti serve di più un po’ di attività fisica 😉😇
Renato Bovello Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 10 minuti fa, Cep63 ha scritto: si, piccolissimo ma c’è….👍 Ah,interessante,ti ringrazio molto. Sono andato sul sito del produttore ma non ne ho trovato traccia .Bell'oggetto,secondo te come potrebbe andare con una coppia di Minima FM2 ? Leggo che sono solo 50 watt, forse non molti per le Minima .Peccato che ascoltarlo non sia semplice
Renato Bovello Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, McRyan ha scritto: Ti serve di più un po’ di attività fisica 😉 Sinceramente ne faccio gia' parecchia .Per me il telecomando e' imprescindibile . Discorso lungo ma lo affronteremo
Cep63 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Renato Bovello in questi quattro mesi che lo uso….ci ho pilotato diffusori diversi…PSB Passif 50, Mofi Sourcepoint8, Jean Marie Reynaud, E adesso le piccole Sonus faber Lumina II…..tutti con disinvoltura e piacere d’ascolto….. 1
Renato Bovello Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Cep63 Il telecomando ti permette una regolazione fine oppure ha passaggi troppo ampi ? Ho provato alcuni telecomandi ed erano osceni
Cep63 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @Renato Bovello il selettore degli ingressi è regolare…numerato da 1 a 4, quello del volume…non precisissimo… 1
mastergiven Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Si basa su un modulo Hypex in classe D. Sarei molto curioso di provare questi moduli, ad ora, a parte un cinesino col tpa3110 e un ampli con modulo IcePower non ho personalmente provato altro a casa mia. Ho ascoltato l’Italiacoustic Hsa-05S a casa di un forumer ed, era tutto un altro andare, veramente notevole. Modulo proprietario in classe HS, alimentatore lineare separato.
McRyan Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 @mastergiven visto che siamo già andati fuori tema, dicci qualcosa in più sull’Italiaacoustic e dove l’hai ascoltato? Da Giovanni ?
mastergiven Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Ascoltato a casa di @gianventu, con delle elettrostatiche, diffusore che non conosco bene. Ricordo una facilitá di pilotaggio impressionante, piú precisione rispetto al suo Electrocompaniet, forse troppo preciso da sembrare impersonale? Non saprei, comunque anche i bookshelf Atc di @Nacchero volavano collegate all’ampli.
Nacchero Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @mastergiven la mi scusi, devo correggerla😁. Gianventu ha 2 Devialet e io avevo le PMC! 🫣 Confermo la facilità di pilotaggio. Sembrava potesse sparare in aria i diffusori! Mi si perdoni l'esagerazione.
mastergiven Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @Nacchero ammazza che memoria che c’ho eh? Comunque mi impressionó forse piú con le scatolette tue che con le elettrostatiche.
mastergiven Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @Nacchero ammazza che memoria che c’ho eh? Comunque mi impressionó forse piú con le scatolette tue che con le elettrostatiche. 1
Messaggi raccomandati