Vai al contenuto
Melius Club

NAD C 3050 LE serie limitata e nuova versione standard

Messaggi raccomandati

Inviato

@Renato Bovello che ti serve il telecomando? 
Ti serve di più un po’ di attività fisica 😉😇

@Renato Bovello che ti serve il telecomando? 
Ti serve di più un po’ di attività fisica 😉😇

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Cep63 ha scritto:

si, piccolissimo ma c’è….👍

Ah,interessante,ti ringrazio molto. Sono andato sul sito del produttore ma non ne ho trovato traccia .Bell'oggetto,secondo te come potrebbe andare con una coppia di Minima FM2 ? Leggo che sono solo 50 watt, forse non molti per le Minima .Peccato che ascoltarlo non sia semplice

Renato Bovello
Inviato
2 minuti fa, McRyan ha scritto:

Ti serve di più un po’ di attività fisica 😉

Sinceramente ne faccio gia' parecchia .Per me il telecomando e' imprescindibile . Discorso lungo ma lo affronteremo 

Inviato

@Renato Bovello in questi quattro mesi che lo uso….ci ho pilotato diffusori diversi…PSB Passif 50, Mofi Sourcepoint8, Jean Marie Reynaud,

E adesso le piccole Sonus faber Lumina II…..tutti con disinvoltura e piacere d’ascolto…..

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato

@Cep63 Il telecomando ti permette una regolazione fine oppure ha passaggi troppo ampi ? Ho provato alcuni telecomandi ed erano osceni

Inviato

Si basa su un modulo Hypex in classe D.  Sarei molto curioso di provare questi moduli, ad ora, a parte un cinesino col tpa3110 e un ampli con modulo IcePower non ho personalmente provato altro a casa mia. Ho ascoltato l’Italiacoustic Hsa-05S a casa di un forumer ed, era tutto un altro andare, veramente notevole. Modulo proprietario in classe HS, alimentatore lineare separato.

Inviato

@mastergiven visto che siamo già andati fuori tema, dicci qualcosa in più sull’Italiaacoustic e dove l’hai ascoltato? Da Giovanni ?

Inviato

Ascoltato a casa di @gianventu, con delle elettrostatiche, diffusore che non conosco bene. Ricordo una facilitá di pilotaggio impressionante, piú precisione rispetto al suo Electrocompaniet, forse troppo preciso da sembrare impersonale? Non saprei, comunque anche i bookshelf Atc di @Nacchero volavano collegate all’ampli.

Inviato

@mastergiven la mi scusi, devo correggerla😁.

Gianventu ha 2 Devialet e io avevo le PMC! 🫣

Confermo la facilità di pilotaggio. Sembrava potesse sparare in aria i diffusori! Mi si perdoni l'esagerazione.

Inviato

@Nacchero ammazza che memoria che c’ho eh? Comunque mi impressionó forse piú con le scatolette tue che con le elettrostatiche.

Inviato

@Nacchero ammazza che memoria che c’ho eh? Comunque mi impressionó forse piú con le scatolette tue che con le elettrostatiche.

• Haha 1