VIPKEKKO2011 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Buonasera ho acquistato un bel finale p4500 , sono in cerca di un preamplificatore , visto i prezzi molto alti ho pensato come alternativa di prendere un E 800 e sfruttare l'integrato come preamplificatore per il finale e la sua Uscita in classe A per amplificare la mediolata delle mie b&w 802d , ovviamente il p4500 lo terrei sui basi , puo essere una soluzione valida oppure ci possono essere dei problemi di sbilanciamento grazie
Ziojab Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 Buonasera Come possessore di un E 800 ,macchina meravigliosa in combinazione con delle Klipsch Fortè 3 ,posso solo consigliarti un pre Accuphase magari usato . L'amplificatore E 800 suona bene anche con le 802 ,ma avendo un finale del genere .... Saluti
Giannimorandi Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @VIPKEKKO2011 per pilotare la parte bassa userei un finale professionale risparmi soldi e hai potenza e controllo poi hanno la regolazione del livello di ingresso lo bilanci come vuoi
danielet80 Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 @VIPKEKKO2011 Io lascerei perdere il mescolare amplificazione in classe A data dall'800 e AB data dal 4500 e punterei ad un pre puro. Non conosco il tuo budget ma ogni tanto esce qualche pre a buon prezzo.
Messaggi raccomandati