Questo è un messaggio popolare. Turandot Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 Ieri, riunione in direzione, proiettavo una presentazione alla sala. Tra le altre cose si vede comunque, alla fine di tutto, il mio sfondo del pc, che è questa foto qua: Alche un mio collega curioso mi chiede: "che gruppo è?" Io lo guardo e, pensavo scherzasse, gli dico "ma non ne riconosci neanche uno?" No, no... è un gruppo vecchio? Vabbe dai sono Cannonball, Coltrane, Davis, Evans... mi guarda inebetito. uno o due su tutta la sala sapeva riconoscere qualche nome. Gli altri nemmeno. Io avrei rassegnato le dimissioni seduta stante 2 1
Questo è un messaggio popolare. simpson Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 Vabbè, ma stai parlando di una porzione infinitesima dello scibile musicale, parecchie persone di ottima cultura musicale qui dentro non saprebbero dirti chi siano 4 1
Turandot Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 davvero? davvero davvero? sono così esigente?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 @Turandot Dal titolo toglierei "musicale". La cultura in generale è morta e sepolta, non è richiesta e non è apprezzata a meno di non stare in una nicchia minuscola. Siamo nell'era-zero di tutto, dove una grande centrifuga (i social) serve la pappa omogeneizzata per cui non serve approfondire nulla. Si mescola tutto et voilà, ecco servita la cultura. L'altra sera guardavo il programma Caro Marziano dove Pif seguiva in giro per Roma un noto ragazzotto celebre nei social per le "lezioni di storia pratica" che impartisce in giro per la città eterna. Ha inanellato una serie di castronerie superficiali spacciate per verità storiche che manco un ragazzino di terza media. Capisci che se la gente si forma su sta roba qua, che pretendi... 2 1
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 10 minuti fa, Turandot ha scritto: Vabbe dai sono Cannonball, Coltrane, Davis, Evans... mi guarda inebetito. Sì, ma il nome del gruppo? 12
audio2 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 comunque cannonball non me lo ricordavo proprio neanche io
Velvet Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 3 minuti fa, Turandot ha scritto: Dovevo dirgli sextet & quintet Se gli dicevi che sono i sex&the city qualcosa in testa gli risuonava...
LaVoceElettrica Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, Turandot ha scritto: Dovevo dirgli sextet & quintet Anche "Average Black Band".
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 6 minuti fa, Turandot ha scritto: davvero? davvero davvero? Conoscerli tutti è un indizio di devianza sociale grave. 5
senek65 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 La musica è una parte della cultura. Il Jazz è una parte, pure piccola, della musica. 1
simpson Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 18 minuti fa, Turandot ha scritto: davvero? davvero davvero? sono così esigente? Ma no, ti piace il jazz di fine anni 50 perciò tendi a pensare che debba essere così per tutti, ma potrebbe dirti lo stesso un appassionato scoprendo che in casa non hai nemmeno un disco, che so, di Galuppi, o di Solbiati..
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 @mozarteum Zoff, Gentile, Cabrini, Oriali e Collovati! 2 12
mozarteum Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Bisogna essere indulgenti. L’ignoranza non e’ mai troppa (in questo aulico senzasesso pochissimi saprebbero riconoscere i mammasantissima della foto sopra). Dunque ripeto: indulgenza
Velvet Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Bisogna essere indulgenti. L’ignoranza non e’ mai troppa (in questo aulico senzasesso pochissimi saprebbero riconoscere i mammasantissima della foto sopra). Dunque ripeto: indulgenza Toscanini, Kleiber, Klemperer, Furtwangler...me ne manca uno. Torno a settembre. Anzi torno a Surriento
Panurge Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, Velvet ha scritto: me ne manca uno. Walter 2
Turandot Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 @mozarteum toscanini lo sa riconoscere anche mia figlia, fortunatamente. Anche Kleiber è abbastanza famoso...
Messaggi raccomandati