Questo è un messaggio popolare. Berico Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 Non è di un delitto ma ci siamo vicini, viste le discussioni, premessa breve spero sia un topic divulgativo in cui chi ha conoscenze più elevate della media possa descrivere progetti che in rete si trovano a scatola aperta, che ha misurato o che ho costruito, tra questi c'e' @Andrea Mori ma che anche altri, l'intervento del @ilmisuratore è ovviamente indispensabile per la pazienza divulgativa come anche altre persone, ce ne sono parecchie qui dentro cito @walge e @mariovalvola sopra altri, nessuno si offenda, anche se non è il loro campo diretto ( la conversione), ma su stadi di alimentazione di uscita e componentistica hanno sicuramente un esperienza non comune, il topic non è una classifica, non è nel mio impianto questo dac suona meglio, io ho le orecchie migliori o più allenate, si parla di tecnica e qualità costruttiva, il fine è capire come ragionano i progettisti, le scelte tecniche e di marketing abbinate e come funziona un convertitore nella sua intimità. L'argomento è complesso non temete nel fare domande, anche le più basilari, tanto leggendo altri topic ho capito che la maggior parte, come me, non sa una mazza . 3
mariovalvola Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @Berico grazie della fiducia ma, purtroppo, devo ammettere i miei limiti. Sui DAC ho solo da imparare. Ringrazio @Andrea Mori per ogni suo intervento che caldeggio senza riserve.
Berico Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 @mariovalvola si sa mai che si aprano nuovi orizzonti.
ago Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @Berico grazie. Però vedo che pure @Andrea Mori ha aperto discussione. Analoga. Magari sentitevi per non disperdere gli interventi. Ancora grazie Saluti Luigi
Berico Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 @ago allora si puo' chiudere, l'abbiamo aperta assieme, mi erano arrivate più richieste. Ne basta una. @paolosances 1
walge Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Mi cito ( con Andrea Allegri) AR 352/353/ 354 /357 (ascolto del mitico Benedetti) anno 2014 The Digital stage. Anche questa una sfida inportante Con Sabre Ad oggi è ancora valido data la flessibilità ( schede Twistead Pear) davvero notevole ed oggi nella normalità Negli ultimi anni gli step in avanti per il digitale sono stati principalmente sull’aspetto economico Ora il rapporto q/p e’ molto favorevole Compreso il fatto che alcuni sono anche streamer 2
Messaggi raccomandati