pino Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 @Jack Tu hai una situazione di contorno ideale per l'elettrico. Nei tuoi panni acquisterei una BMW i5,Argento o Bianca,interni in pelle beige,vetri oscurati dietro,sospensioni adattive. Visto il clima della tua zona Xdrive. Di serie hai antifurto,specchietti elettrocromati,regolazioni elettriche dei sedili. Se vuoi fare il giovine la i4. La Z4 per il momento tiene duro,niente elettrica.
qzndq3 Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 26 minuti fa, Jack ha scritto: unica ragione per cui mollerei la MX5... Nel caso fammi uno squillo
Jack Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 12 minuti fa, pino ha scritto: una BMW i5 ancora con ste berline e ste Bmw Pino non mi piacciono le Bmw, rassegnati
qzndq3 Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 4 minuti fa, pino ha scritto: La Z4 per il momento tiene duro,niente elettrica. Bellissima!
Progressive Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 Meglio la MX5 della Z4 😁 Jack a quanto la vendi la tua giapponesina? Quanti km ha? 😁
pino Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Una delle cose che non mi convinceva della Z4 ,a parte il salire e scendere dalla stessa,era che era disponibile solo Roadster con tetto in tela. Dal Marzo 2021 è aumentata di circa 10k.
Velvet Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Tornando in Topic, mentre quel buontempone di Urso cerca accordi con la Cina, Biden mena una mazzata alle auto cinesi preannunciando provvedimenti per limitarne l'importazione: Mentre il ministro del Made in Italy Adolfo Urso cerca contatti con il colosso cinese delle auto Byd, con un tempismo sensazionale il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato ieri “unprecedented actions”, azioni senza precedenti, contro le auto cinesi. “La Cina è determinata a dominare il futuro del mercato automobilistico”, ha fatto sapere Biden, “anche ricorrendo a pratiche sleali. A causa delle sue politiche il nostro mercato potrebbe essere inondato dai suoi veicoli, mettendo a rischio la nostra sicurezza nazionale. Non permetterò che questo accada sotto il mio controllo”. Biden ce l’ha con la scarsa reciprocità di Pechino, che ha imposto diverse limitazioni nei mesi scorsi all’importazioni di auto occidentali (non solo americane), ma solleva pure dubbi sul sistema tecnologico delle automobili made in China, dice che potrebbero essere dei cavalli di troia, connettersi ai nostri cellulari, rubare dati: “Questi veicoli potrebbero essere controllati o disattivati a distanza”, ha detto. (Quest'ultima frase è valida anche per le americanissime Tesla, comunque. Ma forse Biden non lo sa o fa finta di non saperlo).
pino Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Tutto ciò che non da profitto e non viene controllato dagli USA,o meglio dai CEO delle Corporazioni,viene discriminato e boicottato. Se non è Italiano,che sia Cinese,o designed in USA e made in China,poco importa.
Membro_0023 Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 1 ora fa, Velvet ha scritto: potrebbero essere dei cavalli di troia, connettersi ai nostri cellulari, rubare dati Mi ricorda il suo predecessore, che quindi almeno in questo, forse tanto stupido non era
LeoCleo Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Questo “libero mercato e libera circolazione di merci” a giorni alterni, da un lato mi diverte, dall’altro mi deprime. So che non è un pensiero molto profondo, ma non saprei che altro aggiungere: il rischio di passare da autarchico a putinista é troppo elevato, e di venerdì non ho voglia di polemizzare.
Jack Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 ore fa, Velvet ha scritto: ma solleva pure dubbi sul sistema tecnologico delle automobili made in China, dice che potrebbero essere dei cavalli di troia, connettersi ai nostri cellulari, rubare dati: “Questi veicoli potrebbero essere controllati o disattivati a distanza”, ha detto. bello cotto il nonnetto ormai. Il mondo ha di fronte un bella banda… O il nonnetto o un matto, un criminale acclarato, un despota comu-liberista, il « continente culla » senza un’organizzazione ed una guida appena appena decenti ma invaso da deficienti che tifano contro Bellooooo!
Jack Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 11 ore fa, Progressive ha scritto: Meglio la MX5 della Z4 😁 Jack a quanto la vendi la tua giapponesina? Quanti km ha? 😁 76’000km. 7-8000 l’anno. Tenuta come una bambina sempre al caldo del garage, doppi cerchi estate inverno, 2.0 L, questa va anche forte non solo meravigliosamente bene. Credo che di questa serie - NC 3 - sia l’unico 2 litri in Italia. Vu cumprà, vu cumprà…😆 Mi avete fatto ricordare che oggi è scaduta la revisione 🙄. Devo prenotare tagliando e revisione ostia! così appena passa sto temp e mmmerd è pronta per nuove gite🤩
Jack Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 Ognuno tira l’acqua al proprio mulino… fan sorridere coloro che non si rendono conto a chi appartenga il ruolo dell’acqua… 😁
Progressive Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 4 ore fa, Jack ha scritto: Vu cumprà, vu cumprà…😆 😄 Ne riparliamo a revisione tagliando fatto allora. 😁
widemediaphotography Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 PHEV, HEV ed EV sono una cavolata pazzesca! Io sto accumulando chilometri con una PHEV-lpg... abbiamo ancora da lavorare e tanto!
criMan Inviato 18 Marzo 2024 Autore Inviato 18 Marzo 2024 l'arrivo della MG3 potrebbe essere un terremoto nel segmento B ibrido , primeggiato da Toyota. Si sa' adesso che in Spagna la MG3 ibrida partira' da 18000 euro con il powertrain da 195cv. Un livello di prezzo impensabile per la Yaris. Si dice che in Spagna la toyota stia per aumentare gli sconti. La concorrenza cinese la stiamo vedendo con i motori termici non con quelli elettrici.
tomminno Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 49 minuti fa, criMan ha scritto: in Spagna la MG3 ibrida partira' da 18000 euro con il powertrain da 195cv. Mi chiedo com'è che da noi ti mettono 3 cilindri ovunque e questi ti arrivano con 195CV che evidentemente hanno passato l'omologazione Euro 6d.
Messaggi raccomandati