Jack Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Ottimo, una bella spina nel fianco tiene a bada gli istinti predatori delle case tradizionali e le invogliano a fare efficienza anziché cartelli
pino Inviato 18 Marzo 2024 Inviato 18 Marzo 2024 Ottimo per calmierare i listini. Ottime da guardare.
criMan Inviato 18 Aprile 2024 Autore Inviato 18 Aprile 2024 primi video della nuova MG3 full hybrid da ben 200 cv. Dai test iniziali promette bene e non ha i difetti dei powertrain ibridi Toyota e Renault. Molto interessante , da valutare l'affidabilita' . Prezzi bassi , toyota dovra' iniziare a fare sconti veri.
Ultima Legione @ Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 9 ore fa, criMan ha scritto: e non ha i difetti dei powertrain ibridi Toyota e Renault. . ............... quali sono i difetti al quale fai riferimento? .
criMan Inviato 18 Aprile 2024 Autore Inviato 18 Aprile 2024 22 minuti fa, Ultima Legione @ ha scritto: ............ quali sono i difetti al quale fai riferimento? Intendo le cose che li caratterizzano in negativo. Per esempio Toyota con l'effetto scooterone quando pesti l'acceleratore. Oppure per esempio quando vai di salite e ti trovi il motore che urla dando sempre piu' o meno la stessa potenza. Cose cosi', che sono limiti legati alla scelta progettuale. 1
Velvet Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 I cinesi stanno trovando i costruttori europei e la stessa UE con le brache calate. Ne vedremo delle belle sia sul piano dei prezzi che su quello tecnologico. E gli europei ne usciranno temo con le ossa rotte. 1
saltato Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 22 ore fa, criMan ha scritto: Toyota con l'effetto scooterone calma....parliamone dopo anni di utilizzo vedi renault con cambi bloccati e macchine ferme. sulla carta và tutto bene poi ne riparliamo su strada il cambio toyota a variazione continua a fluido da matti e affidabile 1
criMan Inviato 19 Aprile 2024 Autore Inviato 19 Aprile 2024 1 minuto fa, saltato ha scritto: il cambio toyota a variazione continua a fluido da matti e affidabile assolutamente d'accordo con te. Tuttavia e' innegabile che dal punto di vista tecnico e delle performance questo ibrido rende di colpo antico quello Toyota.. Questa MG3 e' partita molto bene, possiamo dire che e' gia' in vantaggio. I consumatori italici hanno dimostrato ultimamente di andare piu' verso la sostanza e il risparmio anche a discapito di affidabilita' e rischio di mancanza ricambi. Sono molto curioso di vedere come sara' accolta!
saltato Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: antico quello Toyota.. Aspettiamo a vedere le prime recensioni ....e tutto troppo presto per giudicare
cowboy Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 @criMan se non c'è affidabilità non c'è sostanza....non capisco il tuo ragionamento, i consumatori si orientano su prodotti low cost solo perché di soldi da spendere per l'acquisto ne hanno sempre di meno... ovviamente poi si pentono per svariati motivi, mancanza ricambio, prezzi folli di normali tagliandi, svalutazione fuori norma e vari problemi di qualità dell'auto con tutti quello che comporta. 1
criMan Inviato 20 Aprile 2024 Autore Inviato 20 Aprile 2024 11 minuti fa, cowboy ha scritto: se non c'è affidabilità non c'è sostanza....non capisco il tuo ragionamento Certamente! Lo penso pure io. Con "sostanza" intendevo che pari prezzo hanno preso un segmento superiore. Vedi Dr e MG. Il grande successo di Dr e MG ha dimostrato che la gente pur di comprarsi il SUV al prezzo della Panda o giù di lì non importa se la macchina ha un affidabilità modesta; per di più si prende il rischio di una rete di officine non all'altezza con ricambi dagli avvincenti tempi di consegna.
ortcloud Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Non si sente più parlare del cambio a variazione continua a rulli che mi pare si chiamasse Dana
tomminno Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, cowboy ha scritto: svalutazione fuori norma Mi sfugge uno che non ha soldi come faccia a lamentarsi della svalutazione. Se cambi la macchina ogni 3 anni, i soldi non ti mancano.
audio2 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 17 minuti fa, ortcloud ha scritto: cambio a variazione continua a rulli mi pare che sia più adatto ai motocicli per il loro minor peso come veicolo avevano provato anche con le auto e rulli in acciaio, ma se lo hanno abbandonato un motivo ci deve essere
v15 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: la gente pur di comprarsi il SUV al prezzo della Panda Si conferma la mia tesi che all'italiano (non credo che nel resto d'Europa se ne vendano così tante) basta apparire, siamo rimasti aggrappati al "guarda come ce l'ho lungo!" 1
Velvet Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, criMan ha scritto: la gente pur di comprarsi il SUV al prezzo della Panda Semmai è la panda che ormai costa come un SUV.
audio_fan Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 3 ore fa, v15 ha scritto: "guarda come ce l'ho lungo!" ...come dice qualcuno che conosco: "spargere la voce è da stato cafone, ma sapessi quanto ho tr@mbato!" 1
cowboy Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 @criMan ha ok, adesso capisco il tuo ragionamento, @tomminno la macchina o perlomeno certe auto si cambiano semplicemente perché danno molti problemi, come ho già scritto, ricambi e affidabilità, è chiaro che chiunque non capisce bene cosa ha tra le mani, si aspetta una svalutazione oggettivamente più consona alla giovane età dell'auto, per poi rimanere profondamente deluso.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora