jakob1965 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Adesso, Cano ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti Certo il Supernait è un bell'ampli - ma reputo il BC sopra sia al naim che al Parasound Parere mio ovviamente - proprio in questi giorni li alterno -
FedeZappa Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 4 ore fa, dsotm ha scritto: però mi rimane il tarlo del primare i30. Qualcuno l'ha sentito? Il l’ho provato nel mio ex impianto a confronto con l’accoppiata Exposure della serie classic (xxiii/xxviii). anche se non è un confronto alla pari (pre a discreti + finale dual mono), gli Exposure erano superiori in tutti i parametri. Più piacevoli in gamma medio bassa (sia come pienezza nelle voci che prat), più profondi nelle bassissime e più rifiniti e morbidi in gamma alta. I diffusori erano quelli di Lorenzo Betti, molto facili da pilotare.
Bruce Wayne Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 51 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Per me il BC Ex 362D suona meglio ... In questo caso ho avuto la possibilità di ascoltarli entrambi e preferisco il BC. Oltretutto c'è anche un discorso di rapporto prestazioni/prezzo, drammaticamente a favore del BC a mio avviso, perlomeno fino a quando il BC era disponibile. Purtroppo i prodotti BC sono scomparsi: ammazza giganti clamorosi. 1
dsotm Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 Ringrazio tutti per i consigli. Alla fine @piergiorgio ho preso l' yba 201. Veramente un ottimo integrato, gran pilotaggio e raffinato.
dsotm Inviato 28 Ottobre 2021 Autore Inviato 28 Ottobre 2021 Infatti, è stata davvero una gran scoperta
davenrk Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 ottima accoppiata il suono YBA + monitor inglesi
Mattylla Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 Io ho ancora le Ruark Crusader II acquistate nel lontano 1994 e oggi amplificate da pre + finale Naim. L'integrato che le ha pilotate magnificamente per oltre 10 anni è stato il Chord Cpm 2600 e che avrei consigliato senza alcun dubbio se avessi letto il post ancora in tempo.
davenrk Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @Mattylla per tenerle x così tanto devono suonare bene. Le potresti descrivere? Differenze tra i vari modelli I, II, III?
Messaggi raccomandati